Sinead O'Connor annulla il tour: "Sono bipolare, sto male"

L'annuncio sul suo sito web

23 Aprile 2012   14:47  

Domani 24 aprile Sinead O'Connor avrebbe dovuto cantare al Teatro Smeraldo di Milano, ma purtroppo il suo tour è stato cancellato e la notizia è stata data direttamente dalla cantante sul sito ufficiale.

"Con grandissimo dispiacere devo annunciarvi che ho cancellato tutto il mio tour per quest'anno perché sono gravemente ammalata di disturbi bipolari". Questo è l'annuncio che i fan di Sinead O'Connor hanno letto sul sito ufficiale.

Sinead O'Connor nel suo messaggio spiega il motivo di questa triste decisione: "Come sapete, ho avuto una serissima ricaduta tra dicembre e marzo ed ero stata avvisata dai miei medici di non andare avanti con il tour ma io non volevo 'fallire', non volevo lasciare nessuno a terra anche perché il tour coincideva con l'uscita dell'album 'How About I Be Me (And You Be You)?'. Così molto stupidamente ho ignorato i loro avvertimenti con mio grande danno, fino a ridurmi allo stato attuale".

Sinead O'Connor chiede addirittura scusa ai suoi fan e spera di poter totnare il prima possibile a cantare: "Io chiedo scusa sinceramente per ogni difficoltà che posso aver causato. Spero veramente di poter partecipare al 'Curtis Mayfield tribute' al Lincoln Center in luglio".

A gennaio Sinead O'Connor aveva confessato di soffrire di depressione e di aver tentato il suicidio a Los Angeles. L'uscita del suo nuovo album e questo tour dovevano essere la sua rinascita ma purtroppo la cantante irlandese ha dovuto cedere alla malattia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore