Samsung Galaxy S4 sfida Playstation 4 e si collega alla TV

Solo uno spot o reale volontà di competere con Sony?

22 Marzo 2013   08:10  

Samsung Galaxy S4 sfida la Playstation 4 sul terremo più congeniale alla console Sony, il salotto di casa!

Non è un mistero che all'evento unpacked del 14 marzo quando è stato presentato dall'azienda coreana il nuovo smartphone uno degli accessori che più ha incuriosito è il joypad molto simile a quello dell'XBox 360 in cui lo smatphone si incastra e che coadiuvato con la funzione di mirroring dello schermo su un TV HD fa diventare il Galaxy una vera e propria console da gioco.

Samsung ha mostrato al pubblico gli ultimi games per smartphone, come Sonic the Hedgehog 4: Episode 2 di Sega e Real Racing 3, di Electronic Arts.

“Siamo felici di collaborare con Samsung per portare alcuni dei giochi preferiti dai nostri fan sul nuovo Galaxy S4”, ha dichiarato Glenn Roland, Vice President of new platforms di Electronic Arts Games. “L'alta risoluzione del dispositivo, lo schermo più grande e la maggiore potenza di elaborazione renderanno i nostri giochi ancora più belli da guardare”, ha aggiunto Roland. EA Games ha dichiarato che offrirà 16 giochi per il Galaxy S4, tra cui The Sims, Simpson: Tapped Out, Plants vs Zombies, Need for Speed Most Wanted, Monopoly e Bejeweled Blitz.

Da maggio si potrà acquistare anche il gamepad ad un prezzo neanche troppo elevato che avrà 5 pulsanti in alto 4 a croce lo stick digitale e due leve analogiche, insomma un corredo di tutto rispetto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore