Real Racing 3 domani finisce l'attesa per gli italiani

Il terzo capitolo sarà "free", ma si pagheranno alcuni servizi

27 Febbraio 2013   16:16  

Real Racing 3 è già presente dal 13 febbraio su alcuni AppStore internazionali solo da domani (questa notte a mezzanotte) in Italia.

L'attesa dei tanti fan della saga di automobilismo, la migliore secondo i più, su iPhone e iPad è finita e poter sperimentare la nuova modalità di gioco, piùche altro di acquisto dell'app sarà anch'essa una nuova esperienza.

Real Racing 3 è un freemium game, ossia giocabile gratuitamente, ma con monete da acquistare dietro compenso. Questa valuta servirà a ridurre i tempi delle riparazioni delle auto. Fortunatamente, dalle pagine di PocketGamer riceviamo buone notizia: il team di sviluppo ha già applicato dei notevoli tagli ai tempi di attesa. Giusto a titolo esemplificativo riportiamo che se prima era necessario attendere 15 minuti per poter cambiare l’olio alla vettura, adesso saranno necessari solo 5 minuti. I tempi di attesa sono stati tagliati di ben due terzi!

Non sappiamo quanto sarà apprezzabile questa modalità di gioco, sappiamo che in molti hanno già avuto la possibilità di rifornirsi di monete pressochè infinite grazie ad un'hack di Cydia (il negozio di app alternativo installabile tramite jailbreak).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore