#italianMTVawards: Trionfa #Beyonce, #Rihanna riceve il 'Michael Jackson Video Vanguard Award' #VMAs

Torna Britney Spears

29 Agosto 2016   11:22  

Beyonce' ha trionfato agli MTV Video Music Awards, incoronata per il miglior video femminile con 'Hold Up' e per il miglior video dell'anno con 'Formation' battendo Adele. Beyonce' e' l'artista piu' premiata della storia dei Video Music Awards.

Serena Williams ha introdotta sul palco l'amica, con indosso un abito aderente nero.

Beyonce', accolta da calorosi applausi, aveva invece un vestito bianco con un grande cappello anch'esso bianco. 

Rihanna ha invece ricevuto il 'Michael Jackson Video Vanguard Award', la piu' alta onoreficenza dei Video Music Awards. Un riconoscimento con il quale entra nell'olimpo dei grandi, che include Michael Jackson, Madonna e Beyonce'.

Britney Spears è tornata sul palco degli MTV Video Music Awards dopo 10 anni, lanciando in anteprima mondiale il suo nuovo singolo 'Make Me...' insieme al rapper G-Eazy

Ad aprire lo show al Madison Square Garden e' stata Rihanna, esibendosi in alcuni dei suoi maggiori successi.

Fra il pubblico anche Kim Kardashian e la campionessa olimpica della ginnastica americana, Simone Biles, con un vestito rosso e scarpe con tacchi e brillantini.

Michael Phelps, il campione olimpico americano, è salito sul palco. Il campione del nuoto americano e' protagonista dopo Alicia Keys, che nomina 'This Is What You Came From' come il miglior video maschile.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore