iPhone 6, "Strappa Capelli E Barba!”: La Nuova Accusa Dei Clienti Apple. #hairgate #beardgate

Sul Web Dilagano Gli Ashtag #hairgate E #beardgate

07 Ottobre 2014   12:08  

L‘iPhone 6 è di nuovo sotto accusa!

Ebbene sì, dopo aver ricevuto molteplici critiche, appena uscito sul mercato, sulla fragilità della struttura esterna in alluminio che lo renderebbe troppo flessibile, tanto da deformarsi in tasca, ora, come se non bastasse, nuove critiche piombano sull'iPhone 6 e sull'iPhone 6 Plus.

Secondo alcune testimonianze raccolte sul web, infatti, i due dispositivi Apple strapperebbero barba e capelli degli utenti, intenti a telefonare.

In particolare, le estremità pilifere rimarrebbero incastrate nello spazio tra lo schermo di vetro e la scocca posteriore in alluminio.

Su Twitter addirittura, gli utenti hanno creato appositamente gli hashtag #hairgate e #beardgate per esprimere le loro lamentele a riguardo.

 

La Proposta di Occhio al Look Ispirata a Vittoria Ottaviano

Ispirandoci al look grintoso e chic di Vittoria Ottaviano, vogliamo proporvi qualcheminidress, rigorosamente LOW COST (a partire da 18 euro) dai colori pastello e qualcuno dalle tinte più autunnali. Per le scarpe, visto che si va verso il freddo, abbiamo sostituito i sandali con decolletè, ma sempre dai colori caldi o metallizzati come vogliono le ultime tendenze!

   

    

    

   

Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo
(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Galleria Immagini

iPhone 6 strappa capelli e barba
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore