Zero, un James Bond Scorretto e con gli Steroidi! Da saldaPress

07 Settembre 2020   15:38  

La spy-story lisergica che ha lanciato nel mercato USA il nome di Ales Kot Grande talento, idee spiauanti ma, soprattutto, un'originale visione del medium e della narrazione contemporanea, sono questi gli elementi che caratteriuano la scrittura di Ales Kot, giovane ed eccentrico sceneggia­tore considerato oggi tra i nomi più interessanti del fumetto USA.

E ZERO è uno dei suoi lavori più apprezzati, proprio per come sorprende e spiaua il lettore, trascinandolo in territori oscuri e assolutamente inaspettati. Edward Zero è la macchina perfetta per eseguire qualunque esecuzione da parte dell'Agenzia. Una spia che, per portare a termine le proprie mis­sioni, non si fa scrupoli a infrangere le regole. Così, quando un ordigno rubato diventa il punto nevralgico di un conflitto che dura da anni, Zero viene spedito a recuperarlo.

Il problema è che quell'ordigno si trova all'interno di un terrorista ancora vivo, che respira e che è stato bio-modificato.

Ma, soprattutto, alle sue spalle, c'è un intero esercito. Innestata su una trama classica da action spy-story alla Tom Clancy, ZERO è una storia che, capitolo dopo capitolo, deflagra e ribalta in modo originale tutto ciò che siamo abituati a riconoscere in questo tipo di storie.

*** Iscriviti al Canale ➜  http://bit.ly/Lucadeejay  ***

*** Qui trovi tutto: https://linktr.ee/ilucadeejay  ***

#lucadeejay #zero #saldapress #jamesbond #comics #fumetti #manga #anime


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore