Una VALANGA di CARTONATI Americani. SOGNO Proibito di Ogni Collezionista e LETTORE | lucadeejay

10 Maggio 2021   18:03  

Cari Lettori i cartonati sono croce e delizia dei lettori di ogni età.

Nessuno sfugge all’incontenibile fascino di un bel volume cartonato di qualità… ammettetelo, ma di contro i costi sono proibitivi e spesso per prendere il cartonato dei propri sogni si deve rinunciare a molte letture “normali”.

C’è chi, mentendo, dice di preferire i brossurati, ma sappiamo tutti che quella copertina rigida, quella rilegatura a filo, quella carta così interessante nei brossura non la ritroveremo mai.

Ecco allora che vi presento una serie di volumi saldaPress nota proprio per la qualità dei suoi volumi.

Per inteso nessuno dei volumi di cui parlo l’ho in copia fisica quindi mi sono basato soprattutto sulla qualità dei volumi saldaPress che ho e che è trasversale e altissima su tutti quelli prodotti.

 

Noi ci leggiamo nei commenti perché sono curioso di sapere la vostra sia sui cartonati che sui volumi che vi presento, ciao Belli!!!

 

Angel 2 https://amzn.to/3x5qPr8 

Fabula https://amzn.to/3v2mt2v 

Firepower 2 https://amzn.to/3srqlrV 

Godzilla all’Inferno https://amzn.to/32p5GKs 

Undiscovered Country 2 https://amzn.to/3mVPB8B 

Zero 3 e 4 https://amzn.to/3ahTHmt  https://amzn.to/3ts3cae 

Annihilator https://amzn.to/3tr6ASB 

Love https://amzn.to/3sxocLC 

Hardcore Reloaded https://amzn.to/3ss3lJe 

Satellite Sam 2 https://amzn.to/3srf8HY 

Reaver 2 https://amzn.to/3stgguF 

 

 

00:00 ATTENZIONE

02:33 ZERO 3 e 4

09:40 Annihilator

12:42 LOVE

15:32 Hardcore Reloaded

19:25 Reaver 2

23:41 Satellite Sam 2

25:31 Godzilla all’Inferno

27:00 Firepower 2

31:20 Undiscovered Country 2

 

Firepower 2 https://amzn.to/3srqlrV 

Chi ha letto il primo volume, che fa da preludio alla serie, sa cosa aspettarsi. È come prendere i grandi classici di Bruce Lee, aggiungendovi le atmosfere di L’ultimo dominatore dell’aria e l’epica grandezza pop di Karate Kid. A compiere questo miracolo, sono due straordinari autori, cioè Robert Kirkman e Chris Samnee. Il risultato s’intitola FIRE POWER, una nuova serie di culto di cui il 20 maggio esce il secondo volume.

 

Godzilla all’Inferno https://amzn.to/32p5GKs 

Questa volta si va all’inferno. E qui, in una struttura analoga a quella dei gironi danteschi, Godzilla incontrerà una dopo l’altra le versioni demoniache dei suoi nemici più famosi e pericolosi.

 

Undiscovered Country 2 https://amzn.to/3mVPB8B 

Candidato agli Eisner Award 2020 come Miglior nuova serie, pronto a diventare un film per il cinema, hit di vendite negli USA e grande successo in Italia, indicato da Robert Kirkman come possibile erede di The Walking Dead e segnalato tra i bestseller del New York Times: UNDISCOVERED COUNTRY di Scott Snyder, Charles Soule e Giuseppe Camuncoli si è confermato come uno dei fumetti più importanti usciti tra il 2020 e il 2021.

 

 

Zero 3 e 4 https://amzn.to/3ahTHmt  https://amzn.to/3ts3cae 

Ora che anche in Italia sono arrivate diverse opere di Aleš Kot abbiamo iniziato a scoprire, apprezzare e amare uno degli autori più originali, complessi e avvincenti degli ultimi anni. 

Uno sceneggiatore di matrice europea, che ha scelto gli USA per dare corpo alle proprie visioni e al desiderio di raccontare un mondo sempre in bilico sull’orlo del tracollo.

 

Annihilator https://amzn.to/3tr6ASB 

Il 25 marzo atterra nel catalogo saldaPress un'altra meraviglia creata dal genio visionario di Grant Morrison. L’edizione cartonata definitiva di una storia in cui si mescolano le ispirazioni supereroistiche, agli spunti che provengono a Morrison dai suoi contatti con la produzione cinematografica e lo star system.

 

Love https://amzn.to/3sxocLC 

Frédéric Brrémaud e Federico Bertolucci, due autori la cui fama ha varcato l’Oceano e si è imposta già da anni soprattutto grazie a LOVE, una serie di storie indipendenti che hanno per protagonisti diversi animali, alle prese con avventure piene di imprevisti, ostacoli e con l’esplosione di sentimenti umani, molto umani.

 

Hardcore Reloaded https://amzn.to/3ss3lJe 

Salvare il mondo senza sporcarsi le mani è la nuova frontiera della spietata guerra segreta combattuta dalle intelligence internazionali. E la risposta a questa esigenza è il programma Hardcore, una scommessa tecnologica destinata a spostare gli equilibri bellici, dello spionaggio e del controspionaggio, e a ridefinire anche i confini etici dei conflitti armati. Oltre a mettere a repentaglio la vita dei soldati e degli obiettivi coinvolti nel progetto.

 

Reaver 2 https://amzn.to/3stgguF 

Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare. Si dice così, no? Ed è così che va davvero in certe storie, quando la situazione è così disperata che solo chi è davvero abituato alla durezza del gioco può cimentarsi con l’impresa. Se l’impresa è disperata, dunque, servono disperati disposti a tutto. 

 

Satellite Sam 2 https://amzn.to/3srf8HY 

New York, 1951. Carlyle White, creatore e star del programma televisivo SATELLITE SAM, viene trovato morto in uno squallido appartamento. Morte accidentale, sentenzia il coroner.

 

#cartonati #saldapress #lucadeejay #zero


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore