UNDISCOVERED COUNTRY NON È (ANCORA) UN CAPOLAVORO! Anche se i disegni spaccano di brutto

21 Novembre 2020   10:14  

Comincia un viaggio in una regione sconosciuta un tempo chiamata Stati Uniti d’America, ora avvolta nel mistero e letteralmente chiusa dietro un muro. La cosiddetta terra delle libertà ha infatti scelto di isolarsi dal resto del mondo che ora, però, è stato colpito da un virus terribile che causa migliaia di morti ogni giorno e ha alterato la vita sulla Terra per sempre. 

Forse dietro quel muro è stata trovata una cura... Un gruppo di scienziati, soldati e diplomatici cercano di penetrare il muro che impedisce ogni contatto con gli Stati Uniti. Impegnati a sopravvivere in questa strana e pericolosa terra inesplorata, i membri della spedizione capiranno come una missione tanto importante possa cambiare per sempre le loro vite e quelle dell’intera specie umana. 

 

Qui il primo volume: https://amzn.to/2IR3yom 
Qui la variant: https://amzn.to/3lQl0be 

 

UNDISCOVERED COUNTRY Vol. 1: DESTINO è il primo volume della straordinaria serie bestseller candidata al premio Eisner scritta dagli sceneggiatori Scott Snyder (BATMAN, WYTCHES e A.D.: AFTER DEATH) e Charles Soule (CURSE WORDS, STAR WARS), disegnata da Giuseppe Camuncoli (SPIDER-MAN, GREEN VALLEY e QUEBRADA), Daniele Orlandini (DARTH VADER e RIM CITY) e Leonardo Marcello Grassi che racconta una spiazzante metafora della contemporaneità attraverso la narrazione di un’avventura frenetica e innovativa. 

 

*** Iscriviti al Canale ➜  http://bit.ly/Lucadeejay  ***

*** Qui trovi tutto: https://linktr.ee/ilucadeejay  ***

 

#lucadeejay #undiscoveredcountry #saldapress #usa #america #comic #comics


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore