TP-LINK TL-WA854RE 21 euro per amplificare il segnale Wifi e vivere (internet) contenti

Utile anche per appartamenti limitrofi che condividono ADSL

30 Novembre 2014   11:32  

Nell'era del wifi e del segnale wireless viviamo spesso nell'estrema frustrazione di non raggiungere ogni luogo della nostra abitazione con un segnale veloce e pulito.

Una navigazione lenta, film che vanno a scatti, download più lenti...

Tutto questo perchè il router ADSL wifi deve essere installato dove arriva il doppino telefonico e, spesso, non è baricentrico all'abitazione stessa.

Così sono nati i wifi extender, apparecchi che non fanno altro che collegarsi alla wifi esistente e ripetere il segnale.

Da qualche tempo sono diventati anche facilissimi da utilizzare, spesso quasi privi di configurazione e con un semplice pulsante da premere.

Un dispositivo per estendere la copertura del segnale WiFi in casa eliminando le zone d’ombra con banda fino a 300 Mbps  a solo  21 euro, ma solo fino a mezzanotte di oggi. È il TP-LINK TL-WA854RE offerto a questo prezzo in offerta speciale su Amazon solo per questa giornata

Semplice ma efficace, in quanto risolve i problemi di copertura WiFi in casa catturando il segnale e portando internet in stanze altrimenti irraggiungibili: il tutto mantenendo la sicurezza wireless WEP, WPA-PSK e WPA2-PSK. Non dovrete più cambiare stanza per potervi godere la navigazione in internet o la visualizzazione in streaming dei contenuti su iPhone, iPad, tablet generici, e-book, netbook e quant’altro: inoltre, è in grado di estendere qualsiasi segnale wireless 802.11b/g/n di router ed access point di qualsiasi marca.

Tra le altre cose integra un indicatore della copertura, quindi segnala se la posizione è buona così da sfruttare al massimo la velocità wireless che può raggiungere i 300 Mbps, perfetta per streaming video ed online gaming. Infine si collega direttamente alla presa elettrica, senza occupare spazio sulla scrivania o costringerci a ricorrere ad un cavo.

Spedizione compresa, attualmente lo si trova su Amazon a 20,99 euro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore