Star Wars VII, Scatta la Corsa al Biglietto. Ecco Come Averlo

20 Ottobre 2015   07:07  

E' il giorno, 20 ottobre. In questa galassia vicina vicina, cresce l'attesa per il nuovo trailer di 'Star Wars: The Force Awakens'.

A due mesi dall'uscita nei cinema, infatti, la Disney ha annunciato che il terzo teaser sarà rivelato al mondo nella pausa tra primo e secondo tempo alla 'Monday Night Football', trasmissione in diretta della lega nazionale di football sulla ESPN, con inizio alle 20:15 (ora locale).

I fan potranno scoprire così il nuovo trailer del settimo capitolo della saga stellare. Ma, cosa altrettanto importante per gli amanti di Darth Vader e Luke Skywalker, saranno messi in vendita anche i biglietti per la prima mondiale di Star Wars che si terrà il 17 dicembre.

Come riporta il sito ufficiale, i ticket saranno disponibili online solamente su AMCtheatres.com/StarWarsWDWE.

E intanto, senza spade laser, il duello on line è già partito a suon di hashtag, #TheForceAwakens ‪#‎StarWarsVII. Che la forza (o la corsa) sia con voi.

Nel frattempo, da lunedì scorso, è possibile acquistare i biglietti per l’attesissimo evento cinematografico sul sito http://www.ilrisvegliodellaforza.it

Lucasfilm e il regista visionario J.J. Abrams hanno unito le forze per riportare il pubblico nella galassia lontana lontana di Star Wars, con l’arrivo sul grande schermo di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Il film vede protagonisti Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Max Von Sydow. Kathleen Kennedy, J.J. Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre Tommy Harper e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è di J.J. Abrams & Lawrence Kasdan e Michael Arndt.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore