Speriamo che Tenga. Morgan Lost Fear Novels il primo è ok | lucadeejay

11 Agosto 2022   11:24  

Cari Lettori l’ucronia di Claudio Chiaverotti torna nelle edicole e, ancora una volta, speriamo che tenga fede a quanto dichiarato dall’autore.
Forte di un “comparto grafico” sempre ai massimi livelli e di un copertinista eccezionale, Morgan Lost è stato interrotto “inspiegabilmente” alla fine dello scorso anno e ritorna in piena estate con una innevatissima New Heliopolis (la principale città di questo mondo cronico in cui non è mai scoppiata la seconda guerra mondiale grazie a Marlene Dietricht che uccise il fuhrer ben prima che diventasse un problema).

Che dirvi, sapete tutti che ho un debole per Morgan Lost, ma sapete anche che ha la tendenza, nelle ultime stagioni, a perdersi. Questo primo numero è diviso a metà tra una narrazione interessante, una soluzione di alcuni problemi troppo semplice e una trama intricata che beautiful spostati.
Io lo continuerò sperando con tutto me stesso che nonostante ormai il Maestro Chiaverotti sia riuscito a far “giocare” i suoi attori in tutti i ruoli, abbia resuscitato altri, abbia realmente sconvolto e sconvolto ancora le basi della sua narrazione possa ancora trasportarci in una lettura avvincente che non ci ponga troppi interrogativi sulla scrittura, ma che ce ne faccia porre di credibili sulla storia.

Vi aspetto nei commenti, ciao Belli!!!

Soggetto: Chiaverotti Claudio
Sceneggiatura: Chiaverotti Claudio
Disegni: Talami Giovanni, Airaghi Lola
Copertina: De Tommaso Fabrizio
Città del caos e della burocrazia, bolgia ridente e sanguinaria… New Heliopolis non è cambiata. L’onnipotente Direttore Generale è al suo posto e i serial killer scorrazzano per le strade… Persino l’infernale Wallendream è di nuovo all’opera! Solo Morgan Lost è fuori gioco. Chiuso in carcere, in attesa di una sentenza che pare scontata, il Cacciatore di assassini morde il freno… Là fuori c’è un nuovo psicopatico – il mellifluo Blackraven – che tiene prigioniera la figlia di un’amica!

#lucadeejay #morganlost #sergiobonellieditore #bonelli #ucronia #orrore #horror


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore