Sluurpy, l’app per evitare brutte sorprese in ristorante

17 Aprile 2019   18:26  

Si chiama Sluurpy, è italianissima e, soprattutto, è nata con un obiettivo (raggiunto) sempre più sentito: evitare le brutte sorprese al ristorante. D’altronde, a chi non è mai capitato di avere un’esperienza non proprio appagante in un locale in cui, magari, si è speso troppo rispetto alla qualità di quello che si è mangiato, o si è assaporato del cibo completamente da dimenticare?

Ebbene, Sluurpy vorrebbe contenere tali pericoli e, stando ai numeri di utilizzo del servizio, e ai feedback estremamente positivi che è riuscita a collezionare nel corso degli ultimi anni, sembra che il target sia stato pienamente conseguito. 

Ma che cos’è Sluurpy? E quali sono le utilità che ci permette di ottenere a portata di clic (o di tap)?

Iniziamo con maggiore ordine. Sluurpy nasce per idea di una startup bolognese nel 2013, con l’ambiziosa finalità di digitalizzare e rendere disponibili gratuitamente online i menu e i volantini di pizzerie, ristoranti, bar e tanto altro. Nel corso degli anni, l’azienda è riuscita a collezionarne più di 100 mila, condivisi online sia mediante una scansione ad alta definizione, che mediante una conversione in formato completamente digitale. L’aggiornamento dei menu e dei volantini avviene su due fronti: da una parte è lo staff di Sluurpy a preoccuparsi di effettuare un aggiornamento dei contenuti, dall’altra parte sono sempre di più i ristoranti che – avendo ben compresa l’utilità di questo servizio – contribuiscono attivamente nel proporre le proprie nuove offerte culinarie, stagionali e non stagionali.

A tale spunto iniziale, Sluurpy ha ben pensato di integrare altre utilità informative e dispositive. Per ogni ristorante è ad esempio possibile consultare i principali dati di dettaglio, le opinioni raccolte su TripAdvisor, Guida Michelin, Gambero Rosso e altre fonti, oppure prenotare un tavolo o ordinare a domicilio le proprie pietanze preferite (qualora il ristorante lo consenta – il servizio è offerto da partner terzi).

Con tutte queste caratteristiche di specificità, Sluurpy non solamente si è aggiudicata una popolarità crescente in tutta Italia, ma sta dando uno sguardo proattivo al prossimo futuro, con la consueta affidabilità, garanzia e dedizione del team di sviluppo.

Ma come si utilizza Sluurpy? Come ben immaginabile, la fruizione di questa piattaforma è estremamente semplice, e proprio la sua elevata intuitività non può che essere uno dei punti di vantaggio che ha trainato il servizio verso una condizione di grande successo.

Per poter fruire di tutte le caratteristiche di beneficio di Sluurpy è infatti sufficiente collegarsi sul sito internet del progetto (o usare la sua app) e digitare il nome del ristorante – se ne abbiamo già un’idea, oppure la città in cui ci troviamo. In questo secondo caso, Sluurpy ci proporrà i suoi ristoranti consigliati, dandoci però l’opportunità di usare i suoi filtri per poter individuare quelli più economici o quelli che si ritiene possano soddisfare le nostre ambizioni in termini di qualità, prezzi, caratteristiche culinarie, ecc.

Una volta cliccato sul nome del ristorante presentato, sarà possibile prendere visione di tutte le informazioni più utili, potendo così rendere pienamente consapevole la propria scelta. Non male, no?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore