Simona Molinari, nuovo video e clip storica esclusiva!

Solo per voi dal nostro archivio Simona giovanissima

09 Maggio 2013   11:26  

E' disponibile su Youtube il video ufficiale di Dr. Jekyll Mr. Hyde, in nuovo singolo di Simona cantato in duetto con Peter Cincotti.

Con l'occasione vogliamo condividere con voi lettori un documento unico ed esclusivo di un'apparizione pubblica di Simona Molinari di qualche anno fa quando era più frequente incontrarla nei locali aquilani a cantare la musica di altri.

Qui una performace fantastica con un brano di Whitney Houston, "I will loves love you"

 

Le note del nuovo videoclip:

Dr. JEKYLL Mr. HYDE è il nuovo singolo di Simona Molinari tratto dall'omonimo album prodotto da Carlo Avarello per etichetta Atlantic/Warner Music.

Continua il sodalizio artistico con Peter Cincotti che, dopo il successo sanremese de LA FELICITA', accompagna Simona nell'interpretazione di questa bellissima canzone che porta la firma dell'indimenticabile Maestro Lelio Luttazzi e di Alberto Zeppieri.

La canzone Dr. JEKYLL Mr. HYDE è un omaggio al dualismo delle identità che è presente in ogni essere umano e nel video, che è stato girato a Milano durante la registrazione dell'album, Simona e Peter la interpretano perfettamente dando ulteriore dimostrazione del loro affiatamento artistico.

Riprese e montaggio: Filo Baietti per Onegenialidiot
Postproduzione e finalizzazione: Mauro Pittarello per Run Multimedia


Galleria Immagini

Simona Molinari
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore