Scompare Susan di "Sapore di Mare", Karina Huff Aveva un Male Incurabile

18 Aprile 2016   16:23  

È morta la Susan di "Sapore di Mare". Lo riferisce Fanpage. Karina Huff aveva 55 anni ed era malata da tempo. A riferirlo un amico che ha scritto un post commovente sulla fanpage dell'attrice.

"Cara dolce Carrina. Sono così triste per il fatto che tu ci abbia lasciati. Ti conoscevo da quando avevi nove anni. Non avevo mai incontrato qualcuno con i capelli lunghi come i tuoi ed è stato sempre stimolante e molto divertente uscire con te nei giorni tempestosi. Ci mancherai. Che tu possa trovare amore, luce e pace".

Karina ebbe una certa notorietà in Italia nei primi anni ottanta grazie soprattutto alla sua avvenenza mostrata nei film Vacanze di Natale e in Sapore di mare e Sapore di mare 2 - Un anno dopo. In Vacanze di Natale era Samantha, un'americana di Pittsburgh arrivata in Italia con il suo fidanzato Christian De Sica, alla fine lascerà il paese dopo aver trovato a letto il boy friend con il maestro di sci Zartolin. Nei due Sapore di Mare è invece Susan, innamorata degli agi, che alla fine si mette insieme allo sfortunato Paolo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore