Samuel Stern Disegnato da Corrado Roi! Meglio di Dylan Dog… Solo un Sogno? | Lucadeejay #Fumetti

02 Febbraio 2020   20:34  
Ho comprato il numero 3, Legione, di Samuel Stern con incolpevole ritardo, da quanto ho capito nella mia città arriverà sempre un giorno dopo, quindi le doverose scuse se questo video arriva in ritardo di un paio di giorni, ma tant’è.
 
* Ma che fai non sei ancora iscritto? Iscriviti è GRATIS e non perderai nessun video: https://www.youtube.com/user/lucadeejay?sub_confirmation=1&via=tb *
 
Ho potuto apprezzare ancora una volta la bravura di Bugs Comics e del team che ruota intorno al progetto Samuel Stern e voglio fare i complimenti a M. Filadoro, il curatore, a Fumasoli che con il primo ha curato anche sonettò e sceneggiatura, a Marco Perugini per i disegni, semplici, ma giusti, la copertina a tre mani di Piccioni, Di Vincenzo e Tanzillo, al logo (che a me piace tantissimo) di Altibrandi, che cura anche il progetto grafico ed il letterina ed infine a Mlinaric che ha curato la quarta di copertina e le illustrazioni del frontespizio.
Ovviamente plauso a Gianmarco Fumasoli e Massimiliano Filadoro per aver creato un personaggio tanto credibile e vivo.
 
La verità è che questo terzo numero è il più bello perchè di uno spessore morale e ideale incredibile, una storia intensa, senza ovvietà che ti stupisce e ti inorridisce. Una paura che è molto più terrena che demoniaca, ma non voglio spoilerare nulla.
 
Nel video quando lancio l’allarme spoiler siete avvisati!
 
Vi aspetto nei commenti, so che in molti la prenderete male, ma io sarò sempre sincero e voi che ne pensate dell’idea folle di far disegnare un numero a Corrado Roi, sarebbe realmente fantastico!
 
#samuelstern#bugscomics#dylandog#sergiobonellieditore#sergiobonelli#corradoroi#robertorecchioni#oldboy#reboot#fumetti#fumetto#bonelli
 
Versione solo audio Podcast


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore