Samuel Stern 9 "il Mistico" | Recensione con l'Autore | NO SPOILER con G. Fumasoli | lucadeejay

30 Luglio 2020   17:27  

Cari Lettori, vi lascio al primo appuntamento con “Recensione con l’Autore” in versione completamente priva di spoiler e godibile anche se non si è comprato il fumetto, anzi guardando il video potrete valutarne meglio l’acquisto.

Grazie a Gianmarco Fumasoli, uno dei due papà di Samuel Stern per aver abbracciato il mio nuovo format ed alla Bugs Comics per avermi permesso di farlo in totale tranquillità.

Mi raccomando nei commenti datemi un feedback su questo formato e se vi piace (tanti commenti e like ne saranno la prova) lo porterò avanti magari anche per altri albi ed altri personaggi.

Ma di ce parliamo oggi?

Samuel Stern e padre Duncan sono coinvolti in un’indagine commissionata dalla Chiesa, per scoprire cosa si nasconda dietro la fama di guaritore di Irvin, eremita considerato un salvatore da parte di credenti disperati. Ma sarà davvero tutto così semplice?

Ci vediamo dopo il video nei commenti che voglio sentire la vostra e non perdete dal 1/8/2020 la recensione con SPOILER e tante rivelazioni di Gianmarco Fumasoli

Ciao Belli!!!

 

*** Iscriviti al Canale ➜ http://bit.ly/Lucadeejay

*** Qui trovi tutto: https://linktr.ee/ilucadeejay

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore