Cari Lettori per celebrare l'inizio di questa nuova era di Star Wars: L'Alta Repubblica Panini Comics (nella Giornata mondiale della Terra) ha organizzato l'inaugurazione del proprio canale Twitch, con una MARATONA LIVE di più di 10 ore con ospiti, approfondimenti e giochi interamente dedicata alla nuova saga dell'universo di Star Wars!
Per l'occasione vengono presentati due romanzi (uno per i più giovani) e la nuova serie a fumetti ambientata prima della saga degli Skywalker al tempo in cui i cavalieri Jedi erano tanti e tenevano al sicuro la galassia.
Ho avuto modo di leggere in anteprima le nuove storie ed il fumetto.
Quest'ultimo, con sole 32 pagine, rimane assolutamente strozzato ed è poco più di un'anteprima, neanche introduzione, alla nuova saga.
Che dire, i fan già "ringalluzziti" dal nuovo inizio della serie "regolare" potranno godere anche di nuovissime avventure assolutamente inedite in tutto e per tutto.
Purtroppo le speranze si infrangono contro lo scoglio delle pagine del prossimo numero, 24 a 3€, troppo poche per appassionare l'italico lettore.
Lascio le vostre opinioni ai commenti e vi ascolto lì, Ciao Belli!!!
L'Alta Repubblica. Star Wars (Vol. 1) https://amzn.to/3n9J6Pw
La luce dei jedi. L'Alta Repubblica. Star Wars https://amzn.to/3tKwUaK
Una prova di coraggio. L'Alta Repubblica. Star Wars https://amzn.to/3gujITB
*** Iscriviti al Canale ➜ http://bit.ly/Lucadeejay ***
*** Qui trovi tutto: https://linktr.ee/ilucadeejay ***
Star Wars: L'Alta Repubblica 1
Maggiori Informazioni
Autori: Cavan Scott, Ario Anindito
Data di uscita: 22 apr 2021
Tipo prodotto: Fumetti
Pagine: 32
Formato: 17X26
Rilegatura: Spillato
Interni: Colori
Esaurito tre settimane prima dell’uscita vera e propria. Oltre 250.000 copie vendute. Il primo numero di L’Alta Repubblica è un evento editoriale senza precedenti, e in Italia arriva con una nuova, imperdibile serie! Prima della saga degli Skywalker, ci fu un’età dell’oro dei Jedi, un periodo storico mai esplorato prima. Unitevi alla padawan Keeve Trennis per nuove, incredibili avventure alla frontiera della Repubblica!
#shorts #altarepubblica #starwars #lucadeejay #panini #paninicomics #lucasfilm #disney