SALDAPRESS L'HA COMBINATA GROSSA!!! Vi Chiedo Aiuto

21 Novembre 2020   10:31  

Ma che mi combini Saldapress non possiamo andare avanti così, ma come faccio adesso?

Aiutatemi voi cari Lettori a scegliere il migliore, quello che vi stuzzica di più.

Ci leggiamo nei commenti e ci vediamo sul canale YouTube per la recensione completa!

Ciao Belli!!!

 

*** Iscriviti al Canale ➜  http://bit.ly/Lucadeejay  ***

*** Qui trovi tutto: https://linktr.ee/ilucadeejay  ***

 

IL CATALOGO SALDAPRESS: https://amzn.to/2UJG1II 

FIREPOWER https://amzn.to/3m4Pzu5

Immaginate di prendere i grandi classici di Bruce Lee, di aggiungere le atmosfere di L’ultimo dominatore dell’aria e l’epica grandezza pop di Karate Kid. Ora immaginate che a compiere questo miracolo, con l’aggiunta di altri elementi, siano due straordinari autori come il creatore di The Walking Dead, Invincible, Outcast e Oblivion Song, cioè Robert Kirkman e il disegnatore di Daredevil e Rocketeer – Il carico maledetto, cioè Chris Samnee. Il risultato s’intitola FIRE POWER, nuove serie di culto, che negli Stati Uniti ha ottenuto straordinari risultati, vendendo 200mila copie del primo numero della serie ufficiale. Un bestseller che promette di fare scintille anche da noi.

 

ALIENS https://amzn.to/3fi47nt 

Prendere una o più icone della narrazione contemporanea e scrivere storie nuove, sorprendenti e memorabili è molto difficile. Ci riescono i grandi autori e devono amare profondamente i personaggi che mettono in scena.

James Stokoe appartiene alla schiera di questi grandi autori, come ha dimostrato GODZILLA – LA GUERRA DEI 50 ANNI, il fumetto – già diventato di culto – che saldaPress ha pubblicato all’inizio dell’estate e che ha letteralmente fatto impazzire i fan del Re dei Mostri.

Ora è la volta di un’altra icona immortale: Alien.

 

FIREFLY https://amzn.to/3nKSaJO 

Firefly e Serenity sono due titoli di culto per tutti i fan di Joss Whedon e gli appassionati di fantascienza, di serie di tv e di cinema pop. Le avventure sci-fi western del gruppo guidato dal capitano Malcolm ‘Mal’ Reynolds, le loro scorribande da contrabbandieri e fuorilegge con un passato burrascoso alle spalle, si sono guadagnate nel corso del tempo uno spazio tra le storie iconiche e leggendarie. Ma l’ultimo capitolo della saga è del 2005, anno di uscita di Serenity, il film che prende il nome dalla nave trasporto di classe Firefly guidata da Mal.

 

DESOLATION CLUB https://amzn.to/2IXLHwd 

Un giorno, all'improvviso e senza alcuna spiegazione, la gravità è scomparsa. Tutto ciò che non era ben ancorato al suolo è sparito nell'atmosfera. Milioni di oggetti, animali e persone non ci sono più...

In un attimo, il pianeta è cambiato. Cinquecento anni dopo, la Terra è un luogo ostile, privo di gravità e completamente desolato. Il genere umano, ormai mutato, sopravvive in sparute città sotterranee. Cinque adolescenti fuggono da una di queste città e da ciò che rimane della società. Vanno alla ricerca di una nuova casa ma, soprattutto, di un loro posto nel mondo, liberi da ogni vincolo e minacciati dalla nuova e violentissima natura che cresce sulla Terra.

 

HARDCORE https://amzn.to/35QxDxl 

Immaginate di potervi impossessare del corpo di qualunque abitante del pianeta. Sembra un’idea folle? Non per l’agente Drake, in forza al Programma Hardcore. Lui e gli altri membri del programma possono infatti trasformare chiunque in una sorta di drone umano da utilizzare per raggiungere obiettivi preclusi ai normali soldati. E, in questo, Drake è il migliore in assoluto. Ma quando viene confinato in un corpo per 72 ore, la sua missione diventerà scoprire chi ha sabotato il programma Hardcore. E dovrà guardarsi molto bene le spalle e fare attenzione a tutto, perché ora il nemico potrebbe essere letteralmente chiunque.

 

SATELLITE SAM https://amzn.to/3lS4uYl 

New York City, 1951. Carlyle White, la star della fiction televisiva di grande successo Satellite Sam, viene trovato morto in circostanze misteriose. In una realtà in cui tutti sembrano avere qualche segreto da nascondere, forse solo il figlio del defunto attore potrà risolvere l’enigma di come sia morto il padre. Sempre che riesca a rimanere sobrio per più di cinque minuti.

 

#lucadeejay #saldapress #firepower #aliens #firefly #desolationclub #hardcore #satellitesam #fumetti #graphicnovel #fumetto #cartonato #comics #comic #robertkirkman #kirkman


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore