Robin Gibb, la voce storica dei Bee Gees è in coma

Gli resterebbero pochi giorni di vita

16 Aprile 2012   15:43  

Il cantante del famosissimo gruppo dei Bee Gees, Robin Gibb, secondo quanto riferisce il giornale inglese 'The Sun' è in coma e avrebbe pochi giorni di vita.

Robin Gibb sta combattendo dall'ottobre 2010 con molti problemi di salute. Ha subito due interventi intestinali e successivamente gli è stato diagnosticato un cancro al colon che si è diffuso anche al fegato. Lo scorso 27 marzo ha subito l'ennesimo intervento all'intestino.

In questi giorni purtroppo le condizioni di Robin Gibb sono ulteriormente peggiorate a causa di una polmonite che ha ancora di più indebolito il cantante e ora è in coma in una clinica privata a Chelsea nella zona ovest di Londra, dove è costantemente seguito dalla moglie Dwina il fratello Barry e i suoi tre figli Melissa, Spencer e Robin-John.

Qualche tempo fa lo stesso Gibb aveva rilasciato un'intervista al 'Daily mail' parlando del cancro e sul 'motivo' della sua malattia aveva dichiarato: "A volte mi chiedo se tutte le tragedie che la mia famiglia ha sofferto, come la morte così giovani di Andy e Maurice e tutto quello che è successo a me di recente, sia una sorta di karma, di prezzo che stiamo pagando per tutta la fama e la fortuna che abbiamo avuto. Ma abbiamo lavorato duro per tutto quello che abbiamo raggiunto".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore