Rihanna fa causa ai suoi commercialisti per "truffa"

"Perse decine di milioni di euro"

06 Luglio 2012   11:49  

A soli 16 anni, Rihanna si è affidata a una squadra di commercialisti che ora, a distanza di molto tempo, verranno denunciati per truffa. La pop star, infatti, ha fatto causa alla 'Berdon LLC' di New York, accusandola di aver perso decine di milioni di euro con i quali i contabili si sarebbero arricchiti a sue spese.


Stando a quanto sostenuto dagli avvocati di Rihanna, le perdite più consistenti della cantante sarebbero state registrate tra il 2005 e il 2009, ma il vero nodo cruciale della vicenda, sempre secondo i legali, starebbe in un accordo definito "esorbitante ed eccessivo".

La 'Berdon LLC', infatti, avrebbe incassato il 22% dei proventi del tour di Rihanna del 2009, "Last Call On Earth", in cambio della gestione finanziaria. La cantante avrebbe così percepito soltanto il 6% del ricavato della vendita dei biglietti.

A questo, sempre secondo gli avvocati di Rihanna, va aggiunto che i suoi commercialisti l'avrebbero mal consigliata, causandole perdite economiche di decine di milioni di dollari. L'istanza è stata presentata il 3 luglio scorso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore