Rihanna, Nuda Sotto il Copricostume, Metal Detector Inutile @ItaliaaRihanna @RihannaItalia

10 Ottobre 2014   16:36  

Neanche quando viaggia Rihanna riesce a fare a meno delle sue provocazioni sessuali.

La bella Riri, idolo delle ragazzine più o meno adolescenti anche all'aeroporto di Miami ha indossato un abito, diciamo un copricostume nero senza nulla sotto.

Il nero si sa è coprente, ma fino ad un certo punto... tanto che quasi è stato inutile utilizzare il metal detector dell'imbarco.

Il paparazzo appostato non si è fatto sfuggire la scena ed ha fotografato la cantante delle Barbados e le sue grazie.

Daltronde dopo le tante provocazioni e l'uscita delle sue foto private nuda rubate dall'haker che ha dato in pasto al pubblico la vita personale di tante star questo non è proprio nulla!

OCCHIO AL LOOK!!

Cerchiamo di riprodurre la semplicità di Marica Pellegrinelli, con pochi capi che possano valorizzare la nostra figura o per sentirsi VIP! Intramontabile tubino nero con stivaletto basso e vestitini dal colore vivace non possono certo mancare (a partire da 30 euro), magari da abbinare ad una bella giacca di pelle, come la nostra Marica! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

 

 

 

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore