Real Racing 3, entro marzo novità importanti, nuove auto e "Hunter"

Arriverà anche il cloud multipiattaforma

29 Marzo 2013   10:56  

Real Racing 3 sarà il primo videogioco a sfruttare la tecnologia cloud per salvare lo stato di avanzamento nel gioco completamente multipiattaforma.

Si potrà giocare su Android e su iOs senza perdere salvataggi o riniziare da capo il gioco.

Inoltre saranno disponibili nuove macchine da corsa, come la Camaro e la Chevy Cobalt SS ed una nuovissima modalità di gioco la "Hunter".

Il titolo sta riscuotendo un ottimo successo tra i videogiocatori, purtroppo la nuova modalità di pagamento freemium con costo iniziale nullo e poi acquisto di componenti o di tempo per anticipare le riparazioni che altrimenti durerebbero anche una trentina di minuti allontanano gli hardcore gamer.

Personalmente trovo frustrante poter correre due o tre volte con una macchina e poi dove affrontare una mezz'ora di riparazioni, certo con l'andare del tempo e l'acquisto di nuove macchine la situazione si stabilizza, però non è mai ben bilanciata.

Inoltre alcuni upgrade delle vetture possono essere pagati solo in "oro" e questo tipo di bit coin si può solo acquistare, la quantità che il gioco assegna ogni vittoria non permette di fare molto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore