OUTCAST Le POSSESSIONI e OSSESSIONI di Kirkman / #RetroFumetto Ep. 2 | Lucadeejay

17 Marzo 2020   08:30  

Per la seconda puntata di #RetroFumetto voglio proporvi un vero e proprio capolavoro di un Robert Kirkman ispiratissimo dopo il suo successo planetario con The Walking Dead.

Outcast il Reietto è un fumetto horror, ma seriamente horror, ben diverso dall'orrore a cui siamo abituati nelle nostre edicole.

*** Iscriviti al Canale ➜ ***

Ve lo consiglio? Beh dovete vedere il video e poi ditemi nei commenti cosa ne pensate. Ah, ho già fatto un video in cui lo confronto con il recentissimo e nostrano Samuel Stern se siete curiosi di sapere se è realmente una copia dell'opera americana non vi resta che cliccare qui: https://www.youtube.com/watch?v=wEegKFXXpDI

Complimenti anche a Paul Azaceta per i fantastici disegni.

* TRAMA * Kyle Barnes è un uomo del West Virginia la cui vita è stata segnata da manifestazioni demoniache che hanno visto vittima i suoi cari. Durante l'infanzia, Kyle ha dovuto fronteggiare la possessione della madre, mentre, in età adulta, quella della moglie, che da posseduta aveva anche ferito la loro unica figlia. Dopo quest'ultima esperienza, Kyle decide di alienarsi dal resto dei suoi cari e vivere da solo.

*** Seguimi su instagram ***

Quando il reverendo che lo aveva aiutato da ragazzo lo incontra casualmente e gli chiede aiuto per gestire una possessione, Kyle lo assiste, avendo occasione di scoprire come il suo sangue abbia un effetto repellente per i demoni. Insieme al reverendo, decide quindi di approfondire la natura delle possessioni alle quali è stato suo malgrado coinvolto e il perché lui abbia qualcosa di diverso dal comune.

*** Ascolta il mio Podcast ➜ ***

#lucadeejay #outcast #saldapress #kirkman #azaceta


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore