Nikon Coolpix L27 piccola, manegevole e in offerta speciale

10 Maggio 2014   10:34  

Nikon Coolpix L27 non è una macchinetta fotografica per esperti o per chi chiede quel qualcosa in più alle sue foto, ma può essere un ottimo complemento al proprio smartphone.

La macchinetta è, infatti, piccola, leggera e manegevole, dispone di uno schermo ampio e delle moderne tecnologie di assistenza fotografica, inoltre fa foto migliori di qualsiasi smartphone.

Si tratta di una fotocamera con sensore CCD da 16 MP ed obiettivo con zoom ottico grandangolare NIKKOR 5x (equivalente ad un 26-130 mm), venduta su amazon a soli 59 euro.

Lo schermo è ampio ed antiriflesso ed è possibile registrare video in HD a 720p.

Poi ci sono le funzioni fotografiche assistite come il ritratto, la foto notturna, lo scatto quando il soggetto sorride e la correzione allo scatto degli occhi rossi.

La fotocamera è alimentata da due batterie stilo AA ed è compatibile anche con le schede Eye-Fi, per trasferire le foto sul computer tramite wireless.

Se da un lato le pile stilo possono far storcere il naso, dall'altro sono le più rintracciabili in ogni parte del mondo, costano poco e durano comunque un bel poò.

Descrizione

Bella, resistente e facile da usare, la fotocamera COOLPIX L27 da 16 megapixel pensa a tutto. Con l'obiettivo zoom ottico grandangolare NIKKOR 5x, grazie alla semplicità dei controlli e alle funzioni automatiche intelligenti, le immagini sono sempre ferme e i ritratti sempre sorridenti e con gli occhi aperti.

L'ampio schermo LCD da 6,7 cm visualizza le immagini con incredibile chiarezza, di giorno e di notte e basta toccare un pulsante per passare alla ripresa di filmati o al modo auto semplificato, per scattare foto senza dover pensare ad altro.

  • Facile da usare: grazie al modo auto semplificato che ottimizza tutte le impostazioni della fotocamera in base alla luce durante la ripresa.
  • Obiettivo zoom ottico 5x con grandangolo NIKKOR (26-130 mm): dalle foto di gruppo ai primi piani, questo obiettivo garantisce una precisione eccezionale e una risoluzione nitida per cogliere i momenti con assoluta semplicità
  • Registrazione nitida di filmati HD (720p): possibilità di registrare filmati con il semplice tocco di un pulsante. Grazie al pulsante dedicato per la registrazione dei filmati, è facile cominciare a registrare l'azione.
  • Schermo LCD da 6,7 cm: rivestimento antiriflesso e regolazione della luminosità per scattare e riprodurre foto con la massima chiarezza, anche in pieno sole.
  • Riduzione dell'effetto mosso: compensa i movimenti della fotocamera e del soggetto per assicurare foto nitide anche di soggetti che si muovono rapidamente.
  • sensore di immagine CCD da 16 megapixel: consente di ottenere immagini incredibilmente dettagliate e produrre ingrandimenti formato poster di livello professionale.
  • Sistema Ritratto intelligente: Timer sorriso scatta quando il soggetto sorride, Verifica occhi aperti avvisa quando il soggetto ha gli occhi chiusi e Correzione automatica occhi rossi corregge il colore innaturale degli occhi causato dal flash.
  • Batterie formato AA: la fotocamera è alimentata da due batterie AA, facilmente reperibili in tutto il mondo.
  • 18 modi scena: i modi scena ottimizzano automaticamente le impostazioni della fotocamera per gli stili, gli effetti e gli ambienti fotografici più comuni. Per ottenere immagini eccezionali è sufficiente selezionare il modo adatto alla situazione.
  • Sistema di elaborazione delle immagini EXPEED C2: fornisce ottime registrazioni di filmati, prestazioni ad alta sensibilità e qualità delle immagini eccezionale.
  • Trasferimento wireless: compatibile con Eye-Fi X2 card (o successive). Trasmetti le foto digitali (in formato JPEG) direttamente a dispositivi intelligenti o personal computer e collegati online per utilizzare il servizio Nikon di condivisione delle foto, Nikon Image Space.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore