Nick Mallo, Nicola, il pescarese fra i migliori 17 MasterChef d'Italia

21 Dicembre 2012   07:59  

Selezione spietata questa sera a MasterChef, ben due puntate del reality sulla cucina, il cooking show, più seguito e ambito d'Italia.

In gara fra i 40 concorrenti c'era ancora una volta Nick Mallo, al secolo Nicola Dragani, lavapiatti 41enne pescarese con la passione e l'ambizione della cucina.

Nelle precedenti puntate ha letteralmente strabiliato i giudici e ieri... lo ha fatto nuovamente.

Nicola è entrato tra i primi 28 dopo due ore a pelare patate in modo impeccabile, ha poi superato la seconda prova eliminazione che ha portato a 18 il numero degli aspiranti ed ha aperto le porte della cucina vera e propria, come?

Barbieri si sarà "impuntato" e tutti i concorrenti hanno dovuto dapprima fare la besciamella e poi inserirla in un piatto completo.

Il suo ha stupito i giudici e ha avuto l’onore di sentirsi dire alla prima sfida da Bastianich che il piatto è da ristorante. Nonostante un siparietto cattivissimo è fra i 18.

Adesso per lui inizia la vera sfida nella quarta puntata del serale, ma il suo Maial-lino”, una crema di cannellini e maiale in crosta di sesamo nero è un piatto equilibrato e ben presentato. 

Un piatto che doveva esaltare i cibi poveri e i fagioli, Nicola ci riesce e "confeziona" il piatto più buono della puntata.

Adesso è fra i primi 17 d'Italia, fra sette giorni un nuovo scontro, ma i nostri lettori avranno il privilegio di leggere una sua intervista esclusiva che Nicola a breve ci rilascerà!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore