Netgear WN1000RP e il wifi ti segue ovunque in casa a meno di 20 euro

15 Novembre 2014   10:12  

Il Netgear WN1000RP è stato creato per risolvere un problema che spesso assilla in casa, la perdita del segnale wifi in alcune stanze anche per un corretto posizionamento del router wifi principale.

Con soli 19,79 euro si evita di far passare cavi e bucare mura o installare canaline per posizionare meglio il router e si ottiene un'ottima copertura anche delle zone d'ombra della propria abitazione in modo facile, veloce ed economico.

Il Netgear WN1000RP cattura ed estende il WiFi in casa basta premere il pulsante sul dispositivo che, grazie alla tecnologia Push ‘N’ Connect, si collega al router di casa (se compatibile) in un istante in tutta sicurezza: è in grado di estendere qualsiasi segnale wireless 802.11b/g/n di router ed access point di qualsiasi marca, non occorre quindi avere obbligatoriamente un router Netgear per poter sfruttare questo particolare bridge.

Il Netgear WN1000RP normalmente costa quasi 50 euro ma con l’attuale offerta Amazon lo prendete a 19,79 euro spedizione inclusa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore