Morto Il Rapper #CranioRandagio, è Giallo. Partecipò A #XFactor 9, Oggi L'Autopsia. @mikasounds #XF9

Deceduto dopo una festa a Roma, forse fatale mix di alcol-droghe

14 Novembre 2016   10:35  

Dramma nel mondo della musica: è morto all'età di 22 anni il rapper Cranio Randagio, divenuto famoso dopo esser stato protagonista della scorsa edizione di X-Factor.

Il giovane cantante, il cui vero nome era Vittorio Bos Andrei, è deceduto a Roma, forse a causa di un malore, dopo aver partecipato a una festa in casa di alcuni amici.

"Il mio pensiero va alla madre e alla famiglia di Vittorio Cranio Randagio. Ricorderemo la sua grande voglia fare musica e condividere quello che sentiva",

ha twittato la popstar Mika che lo aveva lanciato nel talent di Sky.

Cranio, originario di Roma ma residente a Milano, non si era più risvegliato dopo la notte di festa e gli amici hanno chiesto l'intervento di un'ambulanza: i soccorritori, però, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

E' giallo sulla sua morte.

Il viso di un angelo, capelli rasta biondi e curatissimi baffi a manubrio che facevano da cornice al pizzetto.

 

Resterà per tutti sempre così Vittorio Bos Andrei, morto dopo una festa alla quale aveva partecipato nella notte tra venerdì e sabato, in un appartamento in via Anneo Lucano, nel quartiere residenziale della Balduina a Roma.

Il ragazzo, rimasto a dormire nell'appartamento, si è improvvisamente svegliato, accusando un malore.

Inutile il tentativo degli amici di farlo rinvenire, inutile il soccorso dei medici del 118.

Al momento gli agenti del Commissariati Monte Mario, che indagano sulla vicenda, non escludono che il rapper possa essere deceduto per un mix di alcol e droga forse unito a qualche problema cardiaco congenito di cui non era a conoscenza.

A chiarire le cause della morte sarà l'autopsia.

Oggi il magistrato affiderà l'incarico al professor Antonio Oliva medico legale dell'Università Cattolica-Policlinico A. Gemelli di Roma.

Previsti anche i test tossicologici i cui risultati, si apprende dall'ospedale, "non saranno comunque immediati".

Le rime di Cranio Randagio, che amava definirsi "pseudo rapper paranoico", avevano convinto lo scorso anno Mika a selezionarlo per la sua squadra nell'edizione numero 9 di X Factor.

Andrei stava per pubblicare il suo primo album dopo aver ricevuto migliaia di commenti positivi su Facebook e YouTube per la sua esibizione al talent musicale di Sky.

Il suo profilo facebook è stato oscurato ma i suoi fan ne hanno creati altri ed è lì che in queste ore stanno commentando la morte di Cranio Randagio, scagliandosi contro chi sembra aver già deciso le cause della morte, senza nemmeno l'autopsia.

 

Gli amici di una vita hanno diffuso una lettera in serata, dove raccontano quanto sono affranti dalla sua morte e lo salutano così:

"Avremmo preferito farlo a modo nostro, ieri sera, nel bel concerto che avevamo organizzato tutti insieme per riabbracciarti. Era tutto organizzato: la location, la scaletta, la strumentazione. A te sarebbe bastato portare il tuo sorriso contagioso e la tua irrefrenabile voglia di cantare la vita in versi: ne sarebbe uscita una serata perfetta". 


Galleria Immagini

Cranio Randagio - foto da twitter
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore