Finalmente Dylan Dog, cari Lettori , Paola Barbato è riuscita a trasportarmi nell'icubo senza stravolgimenti o sconvolgimenti, senza i fuochi d'artificio, ma con il solo uso del terrore.
Un numero, una storia che ti fa tremare i polsi, un racconto che ti sconvolge e ti trasporta con protagonisti i bambini e Dylan e Rania e l'umanità dei due.
Insomma una lettura che consiglio a tutti, un numero da leggere e da avere che pone anche le basi per una "nuova" Rania.
Mi fermo qui, ci leggiamo sotto nei commenti dopo il video spoiler e parliamone un po', ciao Belli!!!
Io vi ricordo che Giovedì 11 marzo alle 21.30 a questo link https://youtu.be/iIGu5SFQdyI ci sarà la Premiere del mio primo documentario sul fumetto. Saremo in LIVE con gli autori ed altri importanti personaggi del mondo del fumetto.
*** Iscriviti al Canale ➜ http://bit.ly/Lucadeejay ***
*** Qui trovi tutto: https://linktr.ee/ilucadeejay ***
DYLAN DOGN° : 414
Periodicità: mensile
GIOCHI INNOCENTI
UNA BAMBINA TERRORIZZATA DA UNA MALIGNA PRESENZA CHE ALBERGA NELLA SUA CAMERA SCOMPARE NEL NULLA…
Formato: 16x21 cm, b/n
Pagine: 96
Uscita: 27/02/2021
Soggetto: Barbato Paola
Sceneggiatura: Barbato Paola
Disegni: Martinello Paolo
Copertina: Cavenago Gigi
Dylan è alle prese con un filmato arrivato sul suo smartphone, che non riesce a visionare data la scarsa dimestichezza con la tecnologia digitale. Si tratta di un’invocazione di aiuto da parte di Allie, la piccola figlia di un’amica di Rania. La bambina è terrorizzata da un’oscura presenza che si trova nella sua camera da letto. E, poco tempo dopo, Allie scompare nel nulla...
#lucadeejay #dylandog #bonelli #sergiobonelli #paolabarbato #paolomartinello