Maria De Filippi Contro Sanremo, i The Colors "Insultano" il Festival con Stash

09 Giugno 2015   05:00  

ROMA – “Non ce l'aspettavamo. Venivamo dall'underground e già partecipare a un programma come Amici è stato quasi paradossale”.

Dall’underground al pubblico di “Amici” che gli ha regalato la vittoria finale, il passo per i “The Kolors” è stato breve.

Il gruppo infatti, come spiega il cantante Stash, non era abituato ai grandi palchi:

“Suonavamo nei localini davanti a quattro persone – ha spiegato a “Vanity Fair” - e abbiamo vissuto per molto tempo questa realtà.

Entrare nella scuola di Maria e uscirne da vincitori è stato pazzesco, ma davvero non ci avrei mai sperato”.

Di certo non immaginavano la vittoria (“Quando siamo arrivati in fondo, ho iniziato a pensare che forse ce l'avremmo fatta, ma non ci credevo fino in fondo. Per come sono fatto io, quando ho un pensiero e poi non si avvera ci rimango malissimo. Al momento di presentarci ai provini, per la paura di non essere accettati, abbiamo portato un repertorio molto vario, per proporre qualcosa di più masticabile. Poi tutti ci hanno detto, compresa Maria, di proseguire nella nostra direzione se fossimo entrati e così abbiamo fatto fino alla finale”) e per ora Sanremo non è nei loro programmi:

“Sanremo non rientra nei prossimi progetti futuri della mia band. Non vogliamo depistare le persone che hanno creduto in noi, ma non è detto che non potrebbe capitare un giorno. So che i vincitori di Amici al 90% vanno a Sanremo, ma la nostra proposta musicale è totalmente diversa e non vogliamo andare contro la nostra verità. Ora come ora, non riesco a immaginarmi all'Ariston”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore