#Madonna Piange Sul Palco Per Parigi: "Non Ci Fermeranno!" #RebelHeartTour #Stockolm #PrayforParis

La star conferma tour: Omaggio ai francesi con 'La vie en rose'

16 Novembre 2015   10:36  

"Vogliono farci tacere, vogliono farci stare in silenzio, ma noi non glielo lasceremo mai fare": dal palco di Stoccolma, Madonna sabato sera ha fatto un lungo e commosso intervento sui terribili fatti di Parigi.

Madonna ha confermato il suo tour e farà un omaggio ai francesi cantando 'La vie en rose', il celebre successo di Edith Piaf.

"Stavo per cancellare lo show - ha rivelato la star, visibilmente commossa - ma poi mi sono detta: perché gli devo permettere di fermare me e noi dal goderci la libertà?".

Madonna ha ricordato che i luoghi degli attentati sono tutti posti dove la gente si diverte, il ristorante, lo stadio, la sala concerti, e ha detto che "nessuno ha il diritto di farci smettere di fare ciò che amiamo fare".

Poi certo, ha ammesso, non è per niente facile, anzi, ci si sente male dentro "a essere qui, ballare, divertirsi, mentre gli altri piangono per la perdita di amici e parenti", ma la vera risposta è non dargliela vinta:

Vogliono farci tacere, vogliono farci stare in silenzio, ma noi non glielo lasceremo mai fare.

Nel suo lungo intervento, Madonna ha poi sottolineato quello che per lei è "un altro punto importante: c'è gente che non ha rispetto per la vita umana e gente che fa cose imperdonabili, ma noi non cambieremo il mondo se non cambiamo noi stessi".

E per la popstar il modo di cambiare "non è eleggere un presidente o uccidere, ma cambiare il modo in cui ci trattiamo l'uno con l'altro.

Dobbiamo iniziare a trattare ogni essere umano con dignità e rispetto e questa è l'unica possibilità per cambiare davvero il mondo".

"Solo l'amore cambierà il mondo: è molto difficile amare incondizionatamente e amare ciò che non capiamo e che è diverso ma - ha sottolineato - dobbiamo farlo o tutto questo proseguirà ancora e ancora".

Madonna ha poi chiesto al suo pubblico un minuto di silenzio, che ha riempito di lacrime, asciugate per intonare 'Like a prayer' in omaggio alle vittime degli attentati.

Dopo lo show, la star di 'Rebel heart' ha postato un messaggio su Instagram:

Grazie a Stoccolma! Lo spettacolo di stasera è stato difficile, ma c'era tanto amore in questa arena che mi ha fatto sentire come se stessimo trasformando le tenebre in luce. E questo è il nostro lavoro come esseri umani!.

 

The Revolution of Love starts now! #prayforparis #prayforpeaceaceintheworld We are O.N.E.!!❤️#rebelheart

Una foto pubblicata da Madonna (@madonna) in data: 15 Nov 2015 alle ore 19:01 PST


Carmen Consoli Ferma il tour Estero: "Non Riesco a Cantare, Venerdì Ero A Parigi"

"La musica, l'arte sono espressione di bellezza e fonte di grande felicità. Mi perdonerete,...

pubblicato il 19/11/2015 05:41
I Foo Fighters Annullano il Concerto di Torino ed i Fan Gliele Cantano

"Music is louder than hate", "La musica è più forte dell'odio". Questa è la frase che ha...

pubblicato il 18/11/2015 05:00

Galleria Immagini

Madonna, Prayer for Paris (Stockolm, 14 Nov 2015)
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore