Carmen Consoli Ferma il tour Estero: "Non Riesco a Cantare, Venerdì Ero A Parigi"

19 Novembre 2015   05:41  

"La musica, l'arte sono espressione di bellezza e fonte di grande felicità. Mi perdonerete, quindi, se in questo momento non riesco a trovare nel mio cuore la gioia che mi ha sempre spinta a suonare. Venerdì ero a Parigi, ho trascorso la serata e la notte rintanata ad ascoltare rumori sinistri salire dalla strada: spari, urla, sirene. Ho atteso e riflettuto, ma non posso cantare: il canto mi si ferma in gola. Tornerò presto sul palco, ma non ora. Il tour estero dovrà attendere. Scusatemi.. À bientôt, Paris. Carmen".

La musica, l'arte sono espressione di bellezza e fonte di grande felicità. Mi perdonerete, quindi, se in questo momento...

Posted by Carmen Consoli on Mercoledì 18 novembre 2015

Mai troppo presente in prima persona sui social network, Carmen Consoli torna a firmare un post sulla sua pagina Facebook a distanza di quasi un anno dal suo ultimo scritto, e lo fa per scusarsi con tutti i suoi fan per il temporaneo annullamento del tour internazionale che sarebbe dovuto partire proprio da Parigi la prossima settimana, il 25 novembre, con un concerto all'Auditorium La Belle Villoise.

L'artista si trovava nella capitale francese venerdì scorso, vicina ai luoghi colpiti dai tragici avvenimenti, vivendo in prima persona la drammatica situazione della nottata.

Carmen, da sempre grande amante della Francia (il suo repertorio conta brani composti proprio in lingua francese), si era esibita anche sul palco dello stesso Bataclan.


I Foo Fighters Annullano il Concerto di Torino ed i Fan Gliele Cantano

"Music is louder than hate", "La musica è più forte dell'odio". Questa è la frase che ha...

pubblicato il 18/11/2015 05:00
#Madonna Piange Sul Palco Per Parigi: "Non Ci Fermeranno!" #RebelHeartTour #Stockolm #PrayforParis

"Vogliono farci tacere, vogliono farci stare in silenzio, ma noi non glielo lasceremo mai fare":...

pubblicato il 16/11/2015 10:36

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore