Ma Quanto è Bello Questo OldBoy? Dylan Dog Oldboy n.14 | lucadeejay

27 Agosto 2022   15:11  

Cari Lettori questo Oldboy n.14 di Dylan Dog restituisce altre due belle storie classiche,
la prima lo è decisamente e già dai disegni si evince quanto sia retrò, se poi ci mettiamo una storia assolutamente dilaniata siamo sicuri che accontenterà anche i lettori più esigenti.

La seconda vede al soggetto addirittura il nostro caro Giovanni Boninsegni addetto stampa di Bonelli che suggerisce una traccia interessantissima all’esperta Barbato che restituisce anche qui un racconto classico e di assoluta leggibilità.
I disegni rispecchiano la frizzantezza della storia e sono sempre all’altezza, anzi anche ben sopra la media.

Un Oldboy che ancora una volta è lo specchio di quel Dylan Dog capace di accontentare i vecchi lettori, ma di non sfigurare anche di fronte alle nuove leve (soprattutto la seconda storia con disegni molto più attuali).

Voi che ne pensate? Vi leggo nei commenti, Ciao Belli!!

Il posto delle ombreSoggetto e sceneggiatura: Bruno EnnaDisegni: Montanari & Grassani
Accompagnata dal fidanzato Dylan, Eleanor torna nella grande villa d’infanzia dove, da piccola, aveva vissuto un tragico trauma. Ma cosa la collega all’enigmatico gruppo di persone in attesa nottetempo, in giardino, pronto a scatenare un’autentica “mattanza”?

La gabbia ipnoticaSoggetto: Paola Barbato, Giovanni BoninsegniSceneggiatura: Paola BarbatoDisegni: Roberto Rinaldi
Kaycee non ricorda nulla dell’assassinio dei genitori, al quale ha assistito da bambina. E quando, da grande, decide di affidarsi all’ipnosi per recuperare quei devastanti ricordi, rischia la morte. All’Old Boy il compito di accorrere in suo soccorso…

#lucadeejay #dylandog #oldboy #sergiobonellieditore #bonelli #fumetti #fumetto


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore