Cari Lettori,
Giacomo Keison Bevilacqua ci trascina sul fondo di un'Italia distopica in cui, come nell'Inferno dantesco, la vita scorre a gironi, non meno terribili e non meno punitivi.
In questo paese devastato da cataclisma biblici e falsi miti, Linda B. ed il suo cane Follia iniziano un viaggio della speranza incontrando tra flashback e preoccupazione uno spaccato di Italia che già oggi sta germogliando.
Il finale, poi, vi lascerà l'amaro in bocca (in senso positivo).
Ci leggiamo nei commenti, ditemi voi che lo avete letto che ne pensate e tutti gli altri se lo prenderete o perché non ne avete intenzione. Ciao Belli!!!!
*** Iscriviti al Canale ➜ http://bit.ly/Lucadeejay ***
*** Qui trovi tutto: https://linktr.ee/ilucadeejay ***
Dall'editore:
Autori: Giacomo Bevilacqua
Colore o B/N: Colore
Data di pubblicazione: 13/05/2021
Disponibile in digitale: Sì
Formato e rilegatura: Cartonato 17 X 23
Tanti narratori raccontano il mondo dopo l’apocalisse. Giacomo Bevilacqua lo racconta mentre l’apocalisse sta avvenendo, ed è un fenomeno lento, silenzioso e inquietante. Più che un libro distopico, un libro sulla disillusione, raccontata attraverso il lungo viaggio a piedi da sud a nord di una ragazza e del suo cane, in un’Italia via via sempre più sommersa dall’acqua. Sincero, malinconico, simbolico e concreto, questo è anche un racconto amaro, in cui la speranza è poco più che un retrogusto, e il futuro va costruito un giorno alla volta, perché non esistono certezze al di là del fatto che il sole sorgerà anche domani.
#giacomobevilacqua #bao #lucadeejay #troppofacileamartiinvacanza #keison #italia #vacanza #graphicnovel #fumetto