La Casa Delle Voci con Ale di VivoGlutenFree | lucadeejay

22 Febbraio 2021   15:58  

Cari Lettori , prima puntata di questa nuova serie in cui vi presentiamo gli audiolibri che scegliamo di ascoltare. Parlo al plurale perchè con me ci sarà un'ospite d'eccezione (che spero porti un po' di iscritti ), la mia mogliettina Ale di @vivoglutenfree

Iniziamo con un audiolibro ascoltato da lei, un thriller / poliziesco di Donato Carrisi, "La Casa delle Voci".
Noi ci leggiamo nei commenti, Ciao Belli!!

ps. se lo volete ascoltare gratis fate un abbonamento GRATIS ad Amazon Prime qui: http://bit.ly/PRIMEVivoglutenfree  e poi ad Audible sempre Gratis qui: https://www.audible.it  Almeno 30 giorni sono garantiti per tutti quelli che non hanno già sfruttato l'offerta.

*** Iscriviti al Canale ➜ http://bit.ly/Lucadeejay  ***

*** Qui trovi tutto: https://linktr.ee/ilucadeejay  ***

La casa delle voci Di: Donato Carrisi
Letto da: Alberto Angrisano
Durata: 7 ore e 3 min
Categorie: Poliziesco, thriller e suspense, Thriller e suspense

Sintesi dell'editore
Gli estranei sono il pericolo. Fidati soltanto di mamma e papà. Pietro Gerber non è uno psicologo come gli altri. La sua specializzazione è l'ipnosi e i suoi pazienti hanno una cosa in comune: sono bambini.
Spesso traumatizzati, segnati da eventi drammatici o in possesso di informazioni importanti sepolte nella loro fragile memoria, di cui polizia e magistrati si servono per le indagini. Pietro è il migliore di tutta Firenze, dove è conosciuto come "l'addormentatore di bambini".
Ma quando riceve una telefonata dall'altro capo del mondo da parte di una collega australiana che gli raccomanda una paziente, Pietro reagisce con perplessità e diffidenza. Perché Hanna Hall è un'adulta. Hanna è tormentata da un ricordo vivido, ma che potrebbe non essere reale: un omicidio.
E per capire se quel frammento di memoria corrisponde alla verità o è un'illusione, ha disperato bisogno di Pietro Gerber.
Hanna è un'adulta oggi, ma quel ricordo risale alla sua infanzia. E Pietro dovrà aiutarla a far riemergere la bambina che è ancora dentro di lei. Una bambina dai molti nomi, tenuta sempre lontana dagli estranei e che, con la sua famiglia, viveva felice in un luogo incantato: la "casa delle voci".
Quella bambina, a dieci anni, ha assistito a un omicidio. O forse non ha semplicemente visto. Forse l'assassina è proprio lei.

#audiolibro #donatocarrisi #lucadeejay #lacasadellevoci


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore