L'ultimo addio a #BudSpencer, la folla saluta #Bulldozer

Il feretro accolto da lunghi applausi

30 Giugno 2016   12:00  

Centinaia di persone, fan e curiosi, si sono affollate a piazza del Popolo per i funerali di Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer.

Il feretro del popolare attore e' arrivato nella Chiesa degli Artisti dove si svolgeranno i funerali ed e' stata accolto da lunghi applausi e dal coro spontaneo 'Bulldozer, Bulldozer' intonato dai fan presenti.

All'arrivo della bara hanno risuonato le note della colonna sonora di "Altrimenti ci arrabbiamo", uno dei suoi film piu' celebri.

Tra i primi ad arrivare, c'è anche Terence Hill entrato da una scala laterale per evitare l'assedio delle telecamere

Commosso, è entrato in silenzio non rispondendo ai giornalisti. Tra gli altri ci sono Dario Argento, Nino Benvenuti, Giovanna Ralli e i fratelli Vanzina. "Bud Spencer era un gentiluomo napoletano, un uomo buono e di grandissimo talento", ha detto Enrico Vanzina. Franco Nero lo ricorda come "una persona di grande umiltà e solare, mentre Fulvio Lucisano, che ha prodotto alcuni dei suoi film, tra i quali 'Dio perdona io no', ne sottolinea la disponibilità, "era una bravissima persona". All'interno della chiesa, addobbata con fiori bianchi e azzurri e dove c'è la famiglia di Bud Spencer, sotto l'altare sono stati posti i gonfaloni del Coni e del Comune di Roma.

SEGUI LA DIRETTA:


Galleria Immagini

I funerali di Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore