L'estate è arrivata e la GoPro Hero3 White è in forte sconto

Ottima per gli sportivi e la spiaggia!

11 Giugno 2014   10:25  

Per la prima volta una GoPro Hero3 scende sotto il 200€.

Cos'è a GoPro? E' la videocamera che ha rivoluzionato il modo di fare sport estremo e non, ma è adatta anche alle condizioni particolari come essere installata su un campanile e riprendere una piazza o di fronte ad una strada affollata per riprendere il traffico durante tutto il giorno.

Quello che rende queste telecamere uniche è innanzitutto l'assenza di fronzoli vari e la custodia antiurto e subacquea integrata.

Nessuno schermo se non un piccolo display in bianco e nero che dà le informazioni principali come la memoria residua e lo stato della batteria.

La videocamera è, infatti, utilizzabile tramite collegamento WiFi con il proprio smartphone con il quale si possono controllare tutte le impostazioni, ma è presente anche il pulsante di registrazione e piccole impostazioni sulla scocca.

L'obiettivo è molto luminoso da f/2.8 con lenti asferiche in modo tale da controllare l'effetto a "fondo di bottiglia" tipico di lenti molto grandangolari come queste.

Tra le altre specifiche tecniche si segnalano la risoluzione da 5 megapixel, lo scatto in sequenza di 3 frames al secondo, la risoluzione fino a 1080p, lo scatto automatico di foto ad intervalli regolari, la compatibilità con l’applicazione iOS.

La compatibilità delle nuove GoPro è garantita da una lunga serie di accessori della HERO, anche se va verificata pezzo per pezzo. Nella confezione si trovano anche alcuni supporti adesivi.

Una videocamera adatta per essere montata sul casco durante un salto con il parapendio, durante la scalata di una montagna o in un "giro" in bicicletta.

Può essere utilizzata sul cruscotto della macchina, fuori dallo sportello, tutto grazie a molti accessori dedicati agli agganci più estremi.

Click qui per comprare su Amazon.it a  solo 197,02 euro, un prezzo che è di una cinquantina di euro inferiore a quello che si trova normalmente nei negozi.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore