L’Orrore di OUTCAST Finisce Oggi! | lucadeejay

04 Febbraio 2022   19:14  

Cari Lettori,
Finisce oggi con l’uscita del numero 24 l’orrore di OUTCAST serie ideata da Robert Kirkman per i disegni di Paul Azaceta.
Un horror vero, introspettivo, cupo, disgregante, un fumetto che più di altri segna un punto di svolta per ogni lettore.
Noi ci leggiamo nei commenti per capire in quanti di voi lo recupereranno ed in quanti, invece, aspettavano proprio come me questo numero finale!
Ciao Belli!!!

Dall’editore:

OUTCAST - IL REIETTO, la nuova serie horror firmata da Robert Kirkman e disegnata da Paul Azaceta, è una graduale immersione nella vita di Kyle Barnes, un uomo la cui esistenza è segnata da possessioni demoniache ed esperienze drammatiche. Kyle ha bisogno di risposte e cercherà di ottenerle anche grazie all’aiuto del reverendo Anderson. Ciò che scopriranno nel corso del loro cammino potrebbe determinare la fine della vita sulla Terra, così come la conosciamo.
Robert Kirkman e il disegnatore Paul Azaceta, con l’aiuto della straordinaria colorista Elizabeth Breitweiser, ci accompagnano in un cammino dentro la provincia americana e dentro l’orrore.
L'edizione italiana della serie, già diventata anche una serie tv prodotta da FOX, è disponibile in volume – anche hardcover – e nella versione bimestrale da edicola.

#outcast #horror #saldapress #kirkman #azaceta #lucadeejay


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore