Il PC nuovo puzza di urina di gatto, la Dell lo ritira e sostituisce ed ammette...

31 Ottobre 2013   12:49  

Avete acquistato un Dell Latitude 6430u, l'ultrabook della casa americana che vuole essere alternativo al MacBook Air di Apple?

Sentite uno sgradevole odore di urina provenire da sotto la tastiera? E' normale... cioè non lo è, ma Dell ha ammesso che durante il ciclo produttivo hanno utilizzato un metodo che dava ai componenti questo sgradevolissimo odore.

Nulla di biologico e nessun gatto in fabbrica, ma solo un odore chimico.

Ovviamente l'azienda americana ha dovuto fare mea culpa dopo le numerosissime lamentele ed il lungo thread di supporto nel sito Dell ha creato non poca ilarità nella community del settore tecnologico nello scorso pomeriggio, come riportato da Pocket-Lint.

"È un'ottima macchina, ma puzza come se fosse assemblata vicino ad una cassettina di rifiuti per gatti. È veramente disgustoso", scrive un utente.

Un secondo ammette anche che:

"Ero sicuro che fosse stato uno dei miei gatti a farla sul portatile, ma essendoci un difetto di fabbrica lo avevo fatto sostituire. Anche il rimpiazzo produceva lo stesso cattivo odore."

Il gigante americano ha ammesso il problema solo dopo molti mesi:

"L'odore non è dovuto all'urina di gatto, logicamente, o a qualsiasi altro tipo di agente di natura biologica, né è pericoloso per la salute. L'odore è causato da un processo di fabbricazione, che abbiamo provveduto a cambiare adesso."

Se avete un modello che puzza di urina di gatto, adesso, sapete che non è stato il vostro amico a 4 zampe a farla...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore