IL MIO SOGNO, IL MIO MANGA: "UNDERSEA" sta arrivando con i disegni di Max Dall'Oglio | lucadeejay

Esce proprio il Primo di Aprile!

01 Aprile 2023   18:30  

"Undersea" è un manga d'avventura che segue le vicende di Kira, una giovane donna dotata di braccia artificiali, che vive in un mondo sottomarino fantastico e pericoloso.

Kira, la cui vita è stata segnata da un terribile incidente che le ha causato la perdita delle braccia, si è costruita due protesi bioniche altamente avanzate che le permettono di muoversi e combattere come se avesse le braccia vere.

La trama inizia quando Kira viene coinvolta in una serie di eventi che la porteranno a scoprire una misteriosa civiltà antica, che vive nascosta negli abissi dell'oceano. Per raggiungere questa civiltà, Kira dovrà attraversare gli angoli più remoti e pericolosi degli abissi marini, affrontando creature mostruose e nemici potenti.

Durante il suo viaggio, Kira farà amicizia con altri personaggi, ognuno con le proprie motivazioni e segreti. Insieme, affronteranno pericoli sempre più grandi, scoprendo man mano i segreti del mondo sottomarino in cui vivono e la verità sulla civiltà antica.

La storia di "Undersea" è piena di colpi di scena, azione mozzafiato e momenti emozionanti. Oltre alla trama principale, ci sono anche molte sottotrame che si intrecciano, mostrando la complessità del mondo sottomarino e la vita dei personaggi che lo abitano.

Kira è una protagonista forte e determinata, che non si arrende mai alle difficoltà. Grazie alle sue braccia bioniche, ha acquisito una grande abilità nel combattimento e nella navigazione sottomarina, ma dovrà imparare a fidarsi degli altri e ad affrontare i suoi demoni interiori per raggiungere il suo obiettivo finale.

In "Undersea" ci sono anche numerosi momenti di riflessione sui temi dell'identità, della diversità e della solidarietà, che rendono la storia ancora più coinvolgente e appassionante.

In conclusione, "Undersea" è un manga d'avventura che saprà appassionare i lettori con la sua trama avvincente, i suoi personaggi ben sviluppati e il suo mondo sottomarino ricco di misteri e pericoli.

 

Le bio degli autori:

Luca di Giacomantonio è nato a Roma nel 1987. Si è laureato in Scienze Politiche e ha successivamente frequentato il corso di sceneggiatura presso la Scuola Internazionale di Comics di Roma. Ha lavorato come copywriter e sceneggiatore per la pubblicità e il cinema prima di dedicarsi alla scrittura di fumetti. Tra le sue opere più note ci sono "Ringo!", "Freaks!" e "Blackwatch".

Massimo Dall'Oglio è nato a Napoli nel 1983. Si è laureato in Scienze della Comunicazione e ha frequentato il corso di disegno presso la Scuola del Fumetto di Napoli. Ha lavorato come illustratore per vari clienti tra cui la Disney e la Rai, e ha disegnato numerosi fumetti tra cui "Nemeton" e "Last Life".

Luca di Giacomantonio e Massimo Dall'Oglio si sono incontrati durante un corso di sceneggiatura per fumetti e hanno iniziato a lavorare insieme alla creazione di "Undersea". La loro collaborazione è stata molto fruttuosa, grazie alla complementarità dei loro talenti e alla loro passione per il mondo dei fumetti. Con "Undersea", hanno dato vita a un universo ricco di avventure e misteri, che saprà appassionare i lettori di manga di tutto il mondo.


QUI PUOI TROVARE L'ANTEPRIMA!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore