HARLEEN è LEI la VERA HARLEY QUEEN? DC Comics Sconvolge i PURISTI | lucadeejay

28 Dicembre 2020   15:05  

Cari Lettori oggi si esce dalla mia zona di confort e parliamo assieme dell’ultimo volume targato Panini Comics DC Black Label che vede come protagonista una giovanissima Harley Quinn ed un “romantico” Joker.

Una storia che rende più umana la “trasformazione” della bella e intelligente psichiatra Harleen Quinzel per mano di un Joker che sembra romanticamente trasportato, ma con il Joker (Jay per la bella Harleen) si sa che lo scherzo è sempre in agguato.

Un volume che piacerà a chi ha conosciuto ed amato la villain in Suicide Squad e Birds of Prey

Noi ci leggiamo nei commenti che già dall’anteprima ho visto tanti di voi belli carichi su questa storia magistrale di Stjepan Šejić.

“In realtà è questo che succede quando costruisci una strada… tendi a perdere di vista il resto. Tieni gli occhi a terra così tanto che, finché non sei alle porte dell’inferno, non te ne rendi conto”

 

Harleen (Italiano) Copertina rigida: https://amzn.to/34LfqQU

DC Black Label: https://amzn.to/37V8in0 

 

Titolo: Harleen

DC Black label

Autore: Stjepan Sejic

Editore: Panini Comics, 2020

Lunghezza: 208 pagine

Costo: 26€

Harley Quinn in un'avventura che riunisce tanti volti noti di Gotham City. Una lettura per i fan dei film Suicide Squad e Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn. Una storia spumeggiante che reinventa le origini di un personaggio amatissimo. E se il Cavaliere Oscuro ostacolasse l'amore tra Harleen Quinzel e Joker?

 

#batman #harley #joker #thebatman #thejoker #dc #dcuniverse #dccomicsitalia #dccomicsuniverse #batgirl #redhood #cards #comic #comics #comicbook #comicbooks #fumetto #fumetti #reading #nerdcomicsg #readingtime #leggere #paninicomicsitalia #paninidc #dcblacklabel #panini #paninicomics


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore