Gossip sfrenato per le nuove veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra

03 Ottobre 2012   16:40  

A pochi giorni dalla proclamazione delle due nuove Veline di Striscia la Notizia per l'edizione 2012 il gossip non si placa e soprattutto la velina bionda, o finta bionda come dicono i maligni, ne è presa di mira.

Le malelingue avevano iniziato a bersagliare la bruna, l'aquilana Alessia Reato perchè figlia di un noto imprenditore locale Marco Reato, ex patron della Kirby in Italia e salito alle cronache recentemente per aver messo a disposizione di Silvio Berlusconi durante il G8 aquilano la sua villa, che peraltro l'ex Presidente del Consiglio non ha mai utilizzato.

La bionda Giulia Calcaterra, invece, viene tartassata dalle critiche perchè non è bionda, ma alle passate selezioni di Miss Italia 2011 si è presentata come mora, quindi la critica non sa se sia veramente bionda o veramente mora.

Seconda critica ben più pesante è il presunto maltrattamento del suo cane, finito poi per essere stato abbattuto per un male non curabile.

Infine la critica più feroce è che questa giovane sia brutta e quindi non degna di calcare quel palco.

Insomma più che altro ci si chiede tutti questi critici se non abbiano null'altro a cui pensare se non a rovinare la gioia di due poco più che vent'enni "colpevoli" di aver tentato ed essere riuscite a vincere la sfida di Veline 2012.

Intanto questi finti scoop fanno vendere più giornali, forse è quello il segreto delle critiche?

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore