Geolier trionfa nella serata cover a Sanremo tra fischi: "L'esibizione più brutta della mia vita"

10 Febbraio 2024   17:56  

Ancora una volta, Geolier si impone. Il rapper vince la serata delle cover grazie al medley proposto insieme a Guè, Luchè e Gigi D'Alessio, e sembra mettere una seria ipoteca sulla vittoria finale. Il televoto è dalla sua parte, così come una parte della radio e della sala stampa. Tuttavia, il verdetto è stato accolto dai fischi del pubblico all'Ariston, che forse avrebbe preferito vedere trionfare Angelina Mango e il suo tributo al padre con "La rondine".

Parlando delle emozioni della serata di ieri, Geolier ha dichiarato: "Sto bene, ho bisogno di riposare un po', ma sto bene". Riguardo ai fischi al momento del verdetto, ha detto con franchezza: "È stato bruttissimo in realtà. Io mi sono preparato un sacco, ho fatto di tutto per portare questi tre mostri, poi vincere e salire sul palco con le persone che fischiano, che se ne vanno, è stata l'esibizione più brutta della mia vita".

Riguardo ai fischi, ha spiegato: "I fischi sono un modo per esternare un parere, come un applauso. Ieri mi sono esibito davanti all'Ariston che fischiava e persone che se ne andavano. È stato difficile, veramente. Però alla fine è un parere, le persone potevano applaudire come restare neutrali". Ha anche elogiato le esibizioni di Angelina e Annalisa, ammettendo di essersi emozionato molto per Angelina, sottolineando che "non ho vinto io, ha vinto il rap ieri. E sono felice di questo".

Anche la vocal coach di Geolier, Danila Satragno, si è detta felicissima per il primo posto del rapper e ha lodato il suo percorso e la sua determinazione. "Sta uscendo fuori una voce da baritono incredibile, e io ne sono molto orgogliosa", ha aggiunto, sottolineando la genuinità e la naturalezza di Geolier nella sua espressione artistica.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore