GF Vip, i bookies scommettono su vittoria di Bossari

05 Ottobre 2017   11:47  

Per i bookies è il conduttore televisivo Daniele Bossari il favorito per la vittoria del 'Grande Fratello Vip'. A dare la possibilità di scommettere sul vincitore del reality di Canale 5 è Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, che quota a 2,50 Bossari come vincitore, seguito da Cristiano Malgioglio a 4,50.

Dopo l'uscita dalla 'casa' del programma della modella Carla Cruz, dell’attrice Serena Grandi e del presentatore Marco Predolin, squalificato per una “imprecazione blasfema”, l’ultima ad abbandonare la casa in ordine di tempo è stata Carmen Di Pietro, che ha perso al televoto proprio contro il favorito Daniele Bossari. Sulla lavagna di Better, due concorrenti valgono poi 7 volte la posta giocata: il comico di Colorado, Gianluca Impastato e Ignazio Moser, figlio del grande Francesco campione mondiale di ciclismo.

Da questa settimana la sorella e il fratello di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, non partecipano più come un solo concorrente ma sono ufficialmente due concorrenti distinti e sono quotati rispettivamente a 10,00 e a 15,00 per la vittoria del reality.

Come Cecilia Rodriguez anche l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, Giulia De Lellis, è quotata a 10,00 per la vittoria finale. Leggermente più alte le quote Better per la venezuelana Aìda Yèspica e la modella ceca Ivana Mrazova, entrambe a 12,00. Più alta la quota di Luca Onestini, ex tronista di “Uomini e Donne”, a 15,00.

 La pallavolista Veronica Angeloni è quotata a 18.,00. Nella casa di Cinecittà due sono gli outsider che meritano comunque considerazione: l’attore protagonista della fiction poliziesca “RIS” Lorenzo Flaherty quotato a 22,00 e l’attrice, doppiatrice ma anche regista e sceneggiatrice, Simona Izzo, il cui successo al “Grande Fratello Vip” vale 25 volte la posta scommessa. Proprio Simona Izzo e Lorenzo Flaherty sono risultati infatti i più votati per la prossima nomination.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore