#Facebook, "Il Controllo NON è nelle Tue Mani": Tutto Sulle Nuove Condizioni Per La Privacy

L'Unico modo per non accettare i termini è eliminarsi dalla rete

03 Dicembre 2014   12:35  

A partire dal 1 gennaio 2015 tutti gi utenti di Facebook saranno costretti ad accettare i nuovi termini e condizioni per la privacy, così come comunicato dallo stesso social.

Facebook ha infatti iniziato già da tempo ad avvisare i propri utenti sulle nuove condizioni del servizio con un messaggio standard del tipo: 

"A partire dal primo gennaio chi è iscritto accetterà i termini d’uso aggiornati del social network (Normativa sui dati e la Normativa sui cookie)..."

questa volta quindi l’azienda ha messo le regole nero su bianco, in modo da rispondere ai dubbi dell’utenza.

Non ci sono modi per non accettarli se non eliminarsi dalla rete e il problema privacy si ripropone.

Gli utenti, infatti, potranno controllare quali dati condividere e con chi ma non potranno controllare i dati che raccoglie Facebook, compresi quelli GPS.

Il social raccoglierà anche le informazioni che vengono dalla navigazione in rete, individuando i siti che si frequentano maggiormente mentre si è collegati al social.

Facebook farà la stessa cosa con le app, riuscendo a monitorare quelle più utilizzate dall'utente. 

Ecco le informazioni che Facebook raccoglie sugli utenti

Così, visto che le informazioni che si scelgono di condividere online finiranno nel calderone di analisi di ogni genere, meglio iniziare dalle Informazioni di base sulla Privacy.

Se volete poi una copia delle info che Facebook ha su di voi, ECCO COME FARE.

 

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Per ispirarci al look di Alessia Marcuzzi, vi suggeriamo degli splendidi cappotti dai colori accesi o più classici, e le immancabili decoltè rosse, se amate questo colore, ma tutte eccentriche e metallizzate. Tutto LOW COST!

   

   

   

   


Galleria Immagini

Facebook
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore