FIFA 23 Ultimate Team: Haaland Trionfa nei Futties mentre Aspettiamo il Pallone d'Oro

12 Settembre 2023   09:06  

Electronic Arts presenta una serie di ricompense da sbloccare nel suo attuale videogioco sportivo, da utilizzare nel prossimo FC 24. A meno di due settimane dall'attesa uscita dell'altamente anticipato EA Sports FC 24, Electronic Arts ha lanciato l'ultima serie di carte Futties per FIFA 23, dedicate alla crème de la crème di questa stagione. Dalla coppia da sogno Lewandowski-Haaland alla solida difesa di Donnarumma, non mancano sorprese e leggende del passato per completare la tua formazione in questo episodio di Mondo FUT.

Mentre attendiamo con trepidazione la nuova serie di videogiochi sportivi che prenderà il testimone da FIFA dopo trent'anni di onorata carriera, Electronic Arts ha preparato una promozione interessante che consente ai giocatori di trasferire alcuni contenuti dal nuovo al vecchio gioco.

GLI OSCAR DELLA STAGIONE La squadra dei Futties numero 6 inizia alla grande: in attacco troviamo Robert Lewandowski (99) ed Erling Haaland (99), due dei migliori attaccanti in circolazione. Il polacco ha dimostrato la sua straordinaria capacità realizzativa persino nelle file del Barcellona: un milione e seicentomila crediti è una cifra notevole per un giocatore ancora in forma.

Il suo erede potenziale potrebbe essere proprio la stella norvegese bionda del Manchester City. Il volto di FC 24 è alla sua nona carta della stagione, ed è qualcosa di mostruoso. Per acquisire il sensazionale Erling, dovrai sborsare almeno un milione e duecentomila crediti. A completare il trio delle meraviglie con un rating di 99 c'è il nostro Gianluigi Donnarumma, con una carta "abbordabile" dal prezzo di 140.000 crediti. Un gradino più in basso, troviamo il trio composto da Claudio Marchisio (98), Abedi Pelé (98) e Paulo Dybala (98). Il "principino" ha guadagnato una carta impressionante del valore di 600.000 crediti, un acquisto consigliato. Meno convincente è quella dedicata alla vecchia stella ghanese, che costa un terzo in meno ma è anche meno efficace. Molto più allettante è quella che presenta Dybala: per il numero dieci della Roma, siamo sui 570.000 crediti, ed è altamente consigliata.

Se sei alla ricerca di due giocatori esperti per completare la tua formazione, la squadra dei Futties numero 6 offre due campioni: Ivan Cordoba (97) e Sergio Busquets (97). L'ex difensore dell'Inter ha guadagnato una carta sontuosa del valore di quasi 300.000 crediti, mentre l'ex centrocampista del Barcellona è disponibile a un prezzo inferiore, circa 115.000 crediti.

D'altra parte, la carta di Mykhailo Mudryk (97) è piuttosto modesta, nonostante sia una promettente stella del Chelsea: a 290.000 crediti, ci sono opzioni migliori disponibili. A completare la squadra ci sono Jack Grealish (96), Fred (96), Wlodzimierz Smolarek (96), Landon Donovan (96) e Leroy Sané (96). Cinque carte decenti, niente di più: il fantasista inglese costa 100.000 crediti, il centrocampista brasiliano 45.000, la leggenda polacca 60.000 e la leggenda statunitense 40.000. Per quanto riguarda l'esterno del Bayern Monaco, dovrai sborsare un po' di più, circa 50.000 crediti.

RICOMPENSE PER FC 24 Questa settimana, EA ha lanciato l'interessante promozione "Pre Season EA Sports FC 24," che consente ai giocatori di trasferire le ricompense ottenute in FIFA 23 al nuovo gioco. Tutto ciò che devi fare è completare una serie di obiettivi e Sfide di Creazione Rosa in FUT.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore