Ecco il nuovo singolo dei Maneskin: Honey (Are U Coming?) [VIDEO]

Nominati agli Mtv Video Music Awards

11 Agosto 2023   21:20  

L'estate si è riscaldata ulteriormente per i fan dei Maneskin in tutto il mondo con l'inaspettato annuncio del prossimo singolo "Honey (Are U Coming?)". La band ha stuzzicato la curiosità dei loro seguaci tramite i canali social, rilasciando un breve teaser video di 30 secondi in cui si possono assaporare i primi attimi della nuova canzone. L'uscita ufficiale del brano è stata fissata per il 1 settembre.

L'entusiasmo attorno a "Honey (Are U Coming?)" si accompagna a un altro importante riconoscimento internazionale per i Maneskin: la loro canzone "The Loneliest" è stata nominata nella categoria Best Rock per la prossima edizione degli Mtv Video Music Awards. Questa prestigiosa cerimonia si terrà presso il Prudential Center nel New Jersey il 12 settembre. La competizione sarà agguerrita, con i Maneskin che si troveranno a sfidare colossi del rock come i Foo Fighters, i Metallica, i Muse e i Red Hot Chili Peppers.

Vale la pena ricordare che i Maneskin hanno già fatto la storia agli Mtv Video Music Awards, diventando i primi artisti italiani ad aggiudicarsi il premio per il miglior video alternativo con la loro canzone "I Wanna Be Your Slave" durante l'edizione del 2022. Un trionfo che ha consolidato la loro presenza internazionale e l'innovativo spirito artistico che li contraddistingue.

L'attività dei Maneskin non si ferma qui: a settembre, la band sarà nuovamente in tournée con il "Rush! World Tour", un evento che li porterà nelle principali arene di Nord America, Sud America, Giappone, Regno Unito e in tutta Europa. La loro energia travolgente e la passione per la musica promettono di offrire spettacoli indimenticabili e coinvolgenti, continuando a consolidare la loro posizione come una delle band più avvincenti e innovative della scena musicale contemporanea.
[VIDEO]


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore