Cari Lettori, estremo godimento si, ma OCCHIO, non è il Dylan Dog che vi aspettate!
Detto questo sono sempre più convinto che il Color Fest meriti un bel grande formato e che questo bonellide sia un regalo super mega ultra che Bonelli fa ai suoi lettori.
Noi ci becchiamo nei commenti e più in là per la lettura completa. Ciao Belli!!
Soggetto: Spugna, Starace Jacopo, Officina InfernaleSceneggiatura: Spugna, Starace Jacopo, Officina InfernaleDisegni: Spugna, Starace Jacopo, Officina InfernaleColori: Spugna, Starace Jacopo, Officina InfernaleCopertina: Garlaschelli Ambra
La colazione dei campioni
Soggetto, sceneggiatura, disegni e colori: Officina Infernale
Ti guardi allo specchio. Vedi un rottame. Troppo Alcol. Troppe sigarette. Troppe pastiglie. Troppo dolore. Ma devi continuare a vivere... Ti chiami Dylan Dog e sei l’Indagatore dell’Incubo!
La casa dello splatter
Soggetto, sceneggiatura, disegni e colori: Spugna
L’Inquilino di Craven Road si risveglia in un fetido sotterraneo sconosciuto. Presto, cominciano a emergere dall’oscurità terrificanti creature che dopo averlo morso gli provocano spaventose mutazioni fisiche...
Il teatro dei demoni
Soggetto, sceneggiatura, disegni e colori: Jacopo Starace
Cosa ci fa Dylan Dog su un palcoscenico che riproduce la sua abitazione? Chi sono i personaggi che si avvicendano sulla scena? E perché è convinto di essere tra le rassicuranti pareti di casa sua?
#lucadeejay #shorts #sergiobonelli #dylandog #spugna #officinainfernale #starace #garlaschelli