ECCO il PERCHÈ! Samuel Stern "Nella Gabbia" Spiegato da Marco Scali | lucadeejay

14 Maggio 2021   17:44  

Cari Lettori, anche questo mese Samuel Stern con il numero 18 "Nella Gabbia" di Marco Scali per i disegni di Ludovica Ceregatti è un'ottima lettura, ma a volte le ciambelle non vengono proprio perfette ed in questo caso la storia (al netto dei riferimenti chiarissimi all'ex campione di MMA Conor McGregor) è un po' ingenua e non tiene sulle spine fino all'ultima tavola. Anche il finale, nonostante il twist improvviso è troppo alla "volemose bene" per un horror.

Ora, sia chiaro, il prodotto Bugs Comics in questi 18 mesi ha impressionato tutti, ha scalato i cuori di tanti bonelliani di ferro, ha alzato l'asticella più volte quindi il giudizio (personale) non può che essere di chi si aspetta sempre tanto.

 

Vero, scopriamo ancora un po' del passato di Duncan e di Samuel, ma proprio qui (ed in altri aspetti a dire il vero) la sospensione dell'incredulità cede il passo a qualche ingenuità di troppo del racconto.

 

Senza spoiler non posso dirvi di più, ci leggiamo nei commenti e tra qualche giorno con le chiacchierate più lunghe e con spoiler, ciao Belli!!!

 

*** Iscriviti al Canale http://bit.ly/Lucadeejay ***

*** Qui trovi tutto: https://linktr.ee/ilucadeejay ***

 

#samuelstern #nellagabbia #lucadeejay #bugscomics #marcoscali #horror #orrogr #mcgregor


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore