Dampyr 20 anni, Nathan Never 347, Gigant e L'Attacco dei Giganti - Merenda a Fumetti | Lucadeejay

17 Aprile 2020   20:38  

In questa merenda a fumetti parliamo del Dampyr del ventennale, lo speciale 20 anni, di Nathan Never che prosegue il suo reboot con Intrigo Internazionale, di Gigant, l'assurdo manga di Hiroya Oku e dell'immenso, anzi gigantesco, l'attacco dei giganti numero 1.

*** Iscriviti al Canale ➜  ***

Per i 20 anni un numero speciale di Dampyr che in 112 pagine racchiude il mitico Numero Zero e tutti gli alberi "riminesi" usciti per il Rimini Comix. Operazione commerciale o vero valore per i fan?

*** Seguimi su instagram:  ***

Continua, poi, l'avventura del nuovo Nathan Never che a metà del suo rebbot con Intrigo Internazionale deve tornare a convincere dopo un paio di numeri (3 e 4) che non passeranno alla storia. Riuscirà questo quinto volume ad andare oltre il poliziesco ed a tornare alla fantascienza?

*** Ascolta il mio Podcast ➜  ***

Poi ci buttiamo nell'assurdo Gigant, del mangana Hiroya Oku. Un racconto al limite del grottesco, ma che racchiude molta della saggezza orientale tra un ammiccamento e una "battuta" alla orientale. Chissà...

Infine il mio recupero dell'immenso L'Attacco dei Giganti, fumetto che dal lato del disegno è pura spazzatura, ma che ha una storia, un ritmo, una messa "in scena" pazzesca. Non per altro il manga di Hajime Isayama è il secondo (dopo One Piece) fumetto giapponese più letto al mondo.

Mi piacerà?

Vi lascio al video... Ciao Belli!!!

 

#lucadeejay #dampyr #nathannever #aot #gigant #giganti #sergiobonelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore