Courtney Love shock: "Ucciderei Cobain, ma prima ci farei sesso"

L'ex compagna del leader dei Nirvana lo ricorda così

06 Ottobre 2011   10:27  

Che fosse eccentrica lo sapevamo già. Che non fosse un' amante delle regole pure, visto che ha passato la sua vita tra droghe e tanti soldi, ereditati dopo la morte del compagno Kurt Cobain, leader dei Nirvana. Stavolta, però, Courtney Love ha davvero esagerato. Nel corso di un'intervista a 'Vanity Fair', infatti,  ha così ricordato il 'partner': "Se tornasse in vita ora lo ucciderei per quello che ci ha fatto. Caz.., lo ucciderei. Prima me lo scoperei e poi lo ucciderei".

Perchè? A quanto pare la cantante non ha affatto digerito che il suo uomo l'abbia lasciata sola con la figlia Frances. Quest'ultima non ha un buon rapporto con la madre, tanto che la Love, qualche tempo fa, ha postato un accorato appello su Twitter affinchè tornassero insieme. La ragazza, però, non le ha dato ascolto e, raggiunta la maggiore età, se n'è andata di casa per intraprendere la carriera di modella.

Ora Courtney dichiara: "E' stata tutta colpa mia, non ho mai letto per lei e infatti fino a 7 anni Frances non sapeva leggere. Non l'ho mai portata ad uno spettacolo a Broadway, lei che ama tanto i musical...". Ma, poi, scarica tutte le responsabilità su Cobain: "E' andato in overdose almeno cinque volte e io sempre lì attaccata a lui...".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore